Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: Orologi Russo-Sovietici Militari e "Militareggianti", parliamone e conosciamoli!

  1. #61
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Ecco la mia vastissima collezione :


  2. #62
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    due grandi classici, i miei complimenti!!

  3. #63
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    due grandi classici, i miei complimenti!!
    Il tuo nick.. l'ho gi visto su Orologiando ..possibile ?

    Tre generali e due comandanti.. di notte (в ночное)

    Icone allegate Icone allegate IMG_0314.jpg‎  

  4. #64
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20130404_111620.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   94.8 KB 
ID: 197210

    ecco il mio, di cui finalmente mi son ricordato di postare la foto...

  5. #65
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    Il tuo nick.. l'ho gi visto su Orologiando ..possibile ?

    Tre generali e due comandanti.. di notte (в ночное)

    si, sono il curatore della sezione "Orologi Militari", su Orologiando

    complimenti, bei pezzi, mi piace un sacco il generalskie in basso a destra!

  6. #66
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Riesumo questa discussione, molto bella e accurata nella descrizione dei modelli che hanno fatto la storia dell'orologeria Russa.

    Anche io sono un grande appassionato di orologeria in generale e con una spiccata simpatia per i russi. Sono felice proprietario di due amphibia uno dei quali acquistato a Kiev.

    Da anni frequento un forum di orologi (non vorrei peccare di presunzione ma tra i migliori d'Europa)

    Mi reputo discretamente informato in merito, per cui mi rendo disponibilissimo per informazioni e quant'altro!

  7. #67
    Spina
    Club
    Iscritto il
    30 Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, gentilmente cercavo informazioni su questo восток reperito al mercatino.
    Purtroppo non trovo nulla in merito sulla rete...

    Non funziona, sebbene sia tutto carico non va...e mi sono messo in testa di provate a risolvere il problema da solo... Vedremo.

    Grazie.

    https://docs.google.com/file/d/0BxoL...p=docslist_api

  8. #68
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Dopo anni di corte serrata.............................finalmente e' mio !


    America' Devi ann a sinistra o'right ? o'right ? ciao albertone!

  9. #69
    Spina
    Club
    DaihatsuClub
    Et
    43
    Iscritto il
    18 Feb 2024
    Messaggi
    2

    Predefinito Заказ аренда автобус

    Желаем хорошего дня!
    Транспортный сайт "ОблТрансАвто" более 20 лет предоставляет услуги в области пассажирских перевозок автобусным транспортом по Москве, Московской области и ряде других городов *оссии.
    Ассоциация «ОблТрансАвто» владеет современным парком автобусов, микроавтобусов и спецтехники, в котором имеется свыше 350 единиц транспорта разного уровня комфортабельности –
    от экономного до премиум-класса, разной вместимости – от 7 до 60 мест.
    В наличиии много видов автобусов разного уровня комфорта – от экономного до премиум-класса, разной размерности.

    У нас Вы можете заказать проката автобуса или аренду микроавтобуса, а так же взять в аренду спецтехнику для любых целей и работ.

    Обратившись в нашу организацию: Вы получите наши услуги - по супернизким ценам!
    Вы можете заказать подходящий Вам транспорт под любое мероприятие на любой срок – от нескольких часов до нескольких дней.
    А также воспользоваться услугой проката автобусов и микроавтобусов с водителем или без него.

    Наш транспорт оснащен всем необходимым для комфортных и безопасных поездок, а вопросам обеспечения безопасности при перевозке детей уделяется особое внимание.
    Наши водители опытные и пунктуальные, транспортные средства всегда чистые и исправные, а клиентский сервис на высоте!
    Мы работаем официально, с частными и юридическими лицами, 24/7 для Вашего удобства!



    Наш внимательный менеджер уточнит все детали поездки, Ваши пожелания, подберет оптимальный вариант транспортного средства на нужный Вам срок.

    [b]Хотите заказать услугу? - Звоните!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina stata trovata cercando:

komandirskie

raketa

https:www.softairmania.itthreads213448-Orologi-Russo-Sovietici-Militari-e-quot-Militareggianti-quot-parliamone-e-conosciamoli!

generalskie

orologi.sovietici.vecchi

orologi.pobeda.vecchikauahgupckueorologi.russi.vecchimeccanismi.orologi.cccporologi.ex.unione.sovietica.prezzoorologi.sovieticikauargupckueorologioserjantskiej.rego.paiva@sapo.ptmeccanismi.orologi.sovieticiorologi.meccanismi.cccporologi.depoca.cccpOROLOGISOVIETICIcollezioni.orologi.cccpòollezioni.orologi.poljot.vecchiorologi.poljot.vecchiOrologi-Russo-Sovietici-Militarifermi@sapo.ptpoljot
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.