Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Orologi Russo-Sovietici Militari e "Militareggianti", parliamone e conosciamoli!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

qualcuno ha fatto nuovi acquisti??

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei fare unafoto al mio, ma dalla webcam non si vede una cippa, è uno zakazcon logo del kgb e incisioni sul retro..

Club
    Spectre

Predefinito

zakaz KGB?? sarebbe bellino da vedere!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io mi son fermato ad un paio:

A sx un Komandirskie "Kazak mo CCCP" a dx l'Amphibia che avevo già postato: li uso sul lavoro (nella foto son fermi perché mi son dimenticato di caricarli qualche giorno fa)

L'unico difetto riscontrato è l'avanzare di 5min circa al giorni del Kom e la perdita di 1min al giorno dell'Anphibia: sto sperimentando quello letto su un forum per vedere di risolvere/ridurre la cosa

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 21/06/2012 a 15:28

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Ahab posso chiederti in cosa consiste "l' esperimento" per non far perdere minuti agli orologi? Anche io ho qualche orologio che guadagna/perde diversi minuti al giorno!

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VOSTOK Visualizza il messaggio
    Ahab posso chiederti in cosa consiste "l' esperimento" per non far perdere minuti agli orologi? Anche io ho qualche orologio che guadagna/perde diversi minuti al giorno!

l'ho scritto un paio di post più su :
    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    se stiamo nell'ordine di qualche minuto, regolando la racchetta del bilanciere si può portare l'orologio ad una marcia precisissima! i miei Vostok sono tutti nell'ordine del minuto/settimana. ma bada bene, è un'operazione da fare con le manine di fata, e soprattutto stando attendi a spostare la racchetta e non il "pitone"...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VOSTOK Visualizza il messaggio
    Curelin è molto tecnico ma il tutto si riassume nell'aprire il retro dell'orologio (è a vite), guardare dove c'è la parte in movimento veloce, cercare i simboli di +/- incisi in zona (possono essere anche molto piccoli) e spostare leggermente la levetta singola che trovi proprio a lato (inutile dirti cosa intendono il + od il - ): non toccare il "pitone" che è quello che sembra una levetta doppia e sposta di non molto controllando nell'arco di qualche giorno se si è ridotto il ritardo/anticipo correggendo man mano.

Ahab

Club
    Spectre

Predefinito

se stiamo nell'ordine di qualche minuto, regolando la racchetta del bilanciere si può portare l'orologio ad una marcia precisissima! i miei Vostok sono tutti nell'ordine del minuto/settimana. ma bada bene, è un'operazione da fare con le manine di fata, e soprattutto stando attendi a spostare la racchetta e non il "pitone"...

comunque, Ahab, complimenti, due grandi classici
    anche se cercherei una ghiera coi pallini per lo Zakaz: sarebbe quella coeva!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La cerco allora e poi ti chiederò come sostituirla

Ahab

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

komandirskie

https:www.softairmania.itthreads213448-Orologi-Russo-Sovietici-Militari-e-quot-Militareggianti-quot-parliamone-e-conosciamoli!

raketa

generalskie

orologi.sovietici.vecchi

orologi.pobeda.vecchikauahgupckuemeccanismi.orologi.cccporologi.russi.vecchiorologi.ex.unione.sovietica.prezzoorologi.sovieticikauargupckueorologioserjantskiej.rego.paiva@sapo.ptmeccanismi.orologi.sovieticiorologi.meccanismi.cccporologi.depoca.cccpOROLOGISOVIETICIcollezioni.orologi.cccpòollezioni.orologi.poljot.vecchiorologi.poljot.vecchiOrologi-Russo-Sovietici-Militarifermi@sapo.ptpoljot
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.