Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Orologi Russo-Sovietici Militari e "Militareggianti", parliamone e conosciamoli!

  1. #11
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Thread splendido, grazie mille, rep+ meritatissima.
    Interessanti gli orologi tipo Raketa, provvederò quanto prima a comprarne uno!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    grazie Ghandi

    i Raketa hanno un fascino proprio, ma occhio a cosa acquistate! ricordate del periodo nero e degli orologi "rinnegati"

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    qualcuno ha fatto altri acquisti?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Ciao Curelin, innanzi tutto complimenti per la guida esaustiva e rep+ meritatissima
    Volevo chiederti se questo vostock é utilizzato oggi dai vdv http://www.ebay.co.uk/itm/MILITARY-R...#ht_8459wt_922 . Vorrei appunto replicare un setup vdv moderno ( 2008- oggi) ma non saprei dove guardare per un orologio issued. Se non dovesse andar bene indirizzami pure su cio che pensi sia piu giusto

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io sto vedendo di prendere l'Anfibia centrale (se è uno di voi che rilancia vado a casa sua ), nel caso non riuscissi tra questi che consiglieresti e perché (fa piacere capire quali sono i dettagli e le particolarità da controllare)?



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Vostok 1.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   127.5 KB 
ID: 121186

    Come sai mi interessa un originale anche se non raro

    Ahab

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Io ho questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG00161-20120106-1541.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   62.0 KB 
ID: 121188Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG00162-20120106-1541.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 121187

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    Ciao Curelin, innanzi tutto complimenti per la guida esaustiva e rep+ meritatissima
    Volevo chiederti se questo vostock é utilizzato oggi dai vdv http://www.ebay.co.uk/itm/MILITARY-R...#ht_8459wt_922 . Vorrei appunto replicare un setup vdv moderno ( 2008- oggi) ma non saprei dove guardare per un orologio issued. Se non dovesse andar bene indirizzami pure su cio che pensi sia piu giusto
    grazie per la rep

    mi spiace deluderti, ma non penso proprio che i VDV possano aver mai indossato quel modello. dopo la caduta dell'unione, di zakaz non se ne sono più visti, questo è un piccolo mistero dell'orologeria russa!

    quindi, non so proprio su cosa poterti indirizzare per un setup moderno...! di certo, nelle foto degli anni '80/'90 si son visti militari con al polso vostok komandirskie, così come è abbastanza probabile che venissero venduti agli spacci militari (zakaz e non!). ma, ora come ora, non ho idea di cosa possano avere al polso i VDV....

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io sto vedendo di prendere l'Anfibia centrale (se è uno di voi che rilancia vado a casa sua ), nel caso non riuscissi tra questi che consiglieresti e perché (fa piacere capire quali sono i dettagli e le particolarità da controllare)?



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Vostok 1.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   127.5 KB 
ID: 121186

    Come sai mi interessa un originale anche se non raro

    Ahab
    Ahab, il secondo dovrebbe essere un Vostok "civile", nulla di che...! ma ho qualche dubbio sulla sua originalità, servirebbe almeno una foto del fondello!

    il primo, invece, è come il mio amphibia, ma con ghiera nera, una chicca! mi piacciono molto le ghiere nere, io tenterei di accaparrarmelo! non sono molto comuni (le ghiere nere), ed in linea generale gli amphibia sono ottimi orologi: impermeabili 200 metri (anche dopo 30 anni, ingrassa solo le guarnizioni!), cassa in acciaio inox, fondello anti-magnetico...

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Io ho questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG00161-20120106-1541.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   62.0 KB 
ID: 121188Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG00162-20120106-1541.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 121187
    maxlv, il tuo è un bel classico dei komandirskie, del periodo sovietico, col quadrante che ha virato il suo colore dal verde al tabacco! capita ogni tanto...io ne ho uno blu con sfumature violacee (anche questo virato dall'originale blu...) che è bellissimo!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Oh my Goooood Curelin.....che Thread assolutamente meraviglioso.... Hai fatto un lavoraccio e hai dato vita ad una cosa veramente nuova ed innovativa...i miei più sentiti complimenti....!rep + a nastro per te....

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Grazie caro

    a breve posterò un nuovo "acchiappo" sovietico

  10. #20
    Spina
    Club
    tommygun
    Iscritto il
    09 Feb 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, complimenti per il post davvero molto interessante anche per quelli, come me, non particolarmente attratti dagli equipaggiamenti di derivazione sovietica. Io dovrei avere 2 orologi con una linea molto simile, se non addirittura identica, ad alcuni quelli postati, più altri 2 bistrattati "raketa" se non è un disturbo ti posso postare un paio di foto per avere il tuo parere? ovviamente non sono miei, sono pezzi acquistati dal mio vecchio credo 20 o 25 anni fa

    grazie e ancora complimenti

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

komandirskie

raketa

https:www.softairmania.itthreads213448-Orologi-Russo-Sovietici-Militari-e-quot-Militareggianti-quot-parliamone-e-conosciamoli!

generalskie

orologi.sovietici.vecchi

orologi.pobeda.vecchikauahgupckueorologi.russi.vecchimeccanismi.orologi.cccporologi.ex.unione.sovietica.prezzoorologi.sovieticikauargupckueorologioserjantskiej.rego.paiva@sapo.ptmeccanismi.orologi.sovieticiorologi.meccanismi.cccporologi.depoca.cccpOROLOGISOVIETICIcollezioni.orologi.cccpòollezioni.orologi.poljot.vecchiorologi.poljot.vecchiOrologi-Russo-Sovietici-Militarifermi@sapo.ptpoljot
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.