Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: altri problemi famas.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito altri problemi famas.......

allora capita spesso ke l'anti reversal del famas (posto dietro il selettore,premendo la levetta fa scaricare la molla) mi si blokki,e per risolvere questo broblema devo levare il selettore e muovere il conico a mano (c'è una finestrella sul gb).
    ho pensato di portare qualke piccolo attrezzo in battaglia. ho pensato ad un coltellino svizzero,un cacciavite a croce e delle fascette.
    in + ho un cacciavite modificato inserito nell'impugnatura, il tutto fisstao per resistere agli urti.

cmq cm diavolo faccio a risolvere questo fastidioso problema? è un fatto di spessoramento degli ingranaggi? o devo "spessorare" anke l'anti reversal?

aiuto.........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

premesso che non sono espertissimo e che non ho mai avuto un famas, intanto ti posso dare la mia consulenza, sperando che possa essere utile e in attesa dei guru.
    poterbbe essere colpa del conico che è spessorato male (forse troppo) e che quindi l antireversal non agganciandosi bene a quest'ultimo, si impenni causando il blocco della meccanica.

in questi casi devi verificare che l antiriversal stia bene in sede e aderisca bene al conico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

l'antireversal ha un gioco osceno, nell'ordine dei 4/5mm.....

cmq mi si è bloccato per la 3 volta oggi e mentre tentavo di sbloccarlo senza aprire il gb mi si è fulminato il fusibile....

sabato lo porto da arco e frecce, quanto kiederanno per cambiare boccole spessorare ed ingrassare tutto?

alla fine sn quelli i problemi. può anke essere l'antireversal troppo consumato? no xkè allora sn dolori......

nn posso toglierlo e basta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.