Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mpl a molla

Spina L'avatar di Volcano98
    Club
    Non affiliato

Predefinito mpl a molla

ragazzi io ho un'ak47 beta, ma mi hanno proposto l'acquisto di un'mpl a molla a 20 euro con un difetto: non carica i pallini dal caricatore... per il resto è bello anche se un po' vecchiotto, la distanza di tiro è circa 45 m, qualcuno mi dice come fare a rimetterlo a posto? io pensavo inoltre di cambiare la molla, è una buona idea?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah................... per essere carina è carina ma dubito si possa modificare o, in caso di problemi meccanici seri, riparare. Se il problema è veramente nel caricatore beh, hai qualche possibilità di sistemarlo ma, se è nella meccanica.....................
    Io la prenderei come "oggetto di antiquariato" e solo per collezionarla.

Spina L'avatar di Volcano98
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie comunque, io lo prendo, lo apro e metto le foto, cosi' magari mi aiuti... xk il colpo, se lo metti dalla canna, funziona... al massimo lo tengo da collezione, visto che mi hanno detto che è un'arma abbastanza datata...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Apposta ti ho detto che era un "oggetto di antiquariato" !

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il problema è del caricatore mi sembra di capire...inoltre se la distanza di tiro è già tanto alta non vedo perché dovresti cambiare molla.

Club
    TESTUDO

Predefinito

La mia paura è che, dopo tanti anni, la plastica possa reagire male ad un aumento della massa battente. Inoltre, il meccanismo di arresto del pistone non è sicuramente in acciaio e c'è il rischio che uno sforzo maggiore per tenere carica la molla possa "smussare" il dente che tiene fermo il pistone a molla caricata. A quel punto non si caricherebbe più, neanche con una molla meno dura.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Volcano qui si parla solo di lavori fatti e finiti...pe rle riparazioni si va in TECH CENTER.

comunque lasci aperdere....è solo un inutile pezzo di plastica.

e ricordati di scrivere in ITALIANO....quindi niente X e K usate in modo improprio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lmsystem2000

giubba72

www.lmsystem2000.it

fresarelalluminio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.