chi è interessato si scriva in coda al topic aperto nella home del BSFC!
chi è interessato si scriva in coda al topic aperto nella home del BSFC!
![]()
Eccolo qua, sono contento del risultato. Mi sembra abbastanza fedele, quantomeno quel che basta a non notare le differenze con uno originale.
Grazie mille a MMUV e a Staffy per l'aiuto!
Preciso che la discussione relativa al gruppo di acquisto è stata giustamente chiusa a norma di regolamento.
Ho postato solo per mostrare il risultato finito.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 13/07/2012 a 10:27
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Un prototipo per verificare le dimensioni è in viaggio... se tutto va bene sono ad un passo dal pezzo finito.
stupendo,complimenti e rep+
Grazie
Ecco una foto che spiega bene perchè è utile fare un prototipo:
Il foro disegnato è troppo "giusto" rispetto al diametro della canna. probabilmente un prototipo in metallo non si sarebbe rotto, ma aggiungere uno/due decimi al modello definitivo non guasta (tanto ci sono le spine ed il recupero gas a tenerlo in posizione).
Il problema principale è che le ASG non sono tutte identiche, quindi bisogna mediare con le dimensioni, tentando un po' la fortuna.
Sto tenendo come riferimento le misure di un Marui, che dovrebbe essere lo standard su cui tutti si basano.
Alcune foto montato alla buona (tralasciamo il fatto che tutto il resto non è verosimile). Scusate le immagini indecenti.
La mia domanda è: con la canna del L119A1 come si comporta?
Mi pare che dietro allo spegnifiamma ci sia un diametro maggiore, che in teoria impedirebbe al delta di entrare tenendo il foro attuale.
Ultima modifica di Wotan; 31/07/2012 a 10:18
Il bimbo in questo momento dovrebbe essere in lavorazione, appena arriva posto le foto.
bellissimo lavoro Wotan!!! complimenti!