Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Motore ca o systema??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Toxicdj
    Club
    S.A.C.O

Predefinito Motore ca o systema??

ciao, cercando sul web ho trovato due possibile motori che potrei montare, il systema hi speed e il ca 1000 hi speed, quale dei duei è il migliore (materiali impiegati, potenza, consumo,pezzi di ricambio)?il ca so che è possibile il cambio del pignone e si trova, menta il systema è possibile il cambio del pignone e dove posso trovarlo??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

trovi anche i pignoni x il systema. buoni sono i guarder.. ho visto che prenderai la race 9,6 della sanyo.. un consiglio.. nn mettere il motore high speed.. troppo veloce.. il postone dura poco e i caricatori finiscono subito.. adesso che motore hai? un ottimo è il ca high torque, quello di serie nei fucili.. è già più veloce dell'eg1000 ed ha uno spunto ottimo, cosa che gli hs nn hanno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma soprattutto, perche devi comprare un altro motore?
    quelli a cui ti riferisci tu, sono ottimi motori ad alte prestazioni ma servono, a mio avviso, a bilanciare le cose!
    cioe, se hai una molla fuori j e vuoi una raffica veloce, puoi bilanciare per comprimere la mollona con un motore che gira di piu.
    altrimenti quasi lo stesso risultato lo puoi ottenere sistemando bene il gearbox e magari usando una batteria piu grossa!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto carra, se usi una 9,6v il motore di serie ca (high torque) va più che bene

Club
    S.A.C.O

Predefinito

carra, ho gia acquistato il systema hi speed, e sn riuscito anke a trovare il pignone, e x sicurezza ho acquistato il pistone g&p blu che ho letto ke è veramente buono, ma dici che spistono il systema con la rc e anke il g&p??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

"ma dici che spistono il systema con la rc e anke il g&p??"

quello che spistoni è appunto il pistone, non il motore! e spistonerai qualunque pistone metti in breve tempo.. magari il g&p o il marui ti durano di più ma con quella configurazione nn può durare molto! gira troppo veloce! che molla monti? con cuscinetti o senza?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

potevi comprare un genuine systema, anche se non è hs io l'ho montato su un cqb e ti giuro che rispetto al ca ho guadagnato parecchio in raffica, pur senza arrivare a raffiche da spistonamento settimanale

Club
    S.A.C.O

Predefinito

carra, scusa mi sono espresso male, il systema intendevo appunto il pistone systema, ho la gb della systema 120 con molla 1j systema ed è su cuscinetti da 7mm. secondo te quanto mi potrebbe durare il pistone della systema o il g&p? a me interessa una raffica molto veloce, e spistonare 1 volta a sett non mi va proprio,che dite che dovrei prendere una battteria + tranquilla?e' che con il prime che ho acquistato era gia abbinata la batteria se no avrei optato per una sanyo 9.6 3000 che mi sembra a mio parere una batteria acettabile per il mio gb..

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

con quella configurazione spistoni a prescindere...hi-speed e 9,6 non vanno tanto d'accordo insieme, soprattutto se ha una molla da 1j, per non parlare il pistone systema (una ciofeca!!!!),... te lo dice uno che ha avuto la brutta idea di mettere una 9,6v su un turbo systema (quello blu) e un pistone g&p...mi è durato 2 giocate...

ma quanto mi sono divertito in quelle 2 giocate!!!!! :d :d :d :d

metti un eg1000 e una 9,6 e vai alla grande

Club
    S.A.C.O

Predefinito

ho appena acquistato sia il motore che il crane gia con la batteria inclusa, non mi sarebbe più semplice rivendere la batteria che sarebbe nuova!e prenderne un altra tipo la sanyo 9.6 3000 che mi sembra molto + tranquilla della rc!???

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.