Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ricetrasmittente

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Question Ricetrasmittente

ciao a tutti... ho un quesito da porre hai più esperti...io avrei bisogno di trovare una radio che mi permette di fare le seguente cosa,
    premettendo che quando giochiamo dividiamo la nostra squadra in 2/3 gruppetti allo scopo di aggirare gli avversari avrei bisogno di una radio che mi permetta di:
    parlare (ovviamente) con il mio gruppetto (e quindi avere il nostro canale di gruppo) senza però che i gruppetti separati siano disturbati dal mio continuo parlare, o io disturbato dal loro...
    ma che in caso di contatto si possa parlare con un canale (di SQUADRA) che la squadra usa allo scopo di comunicare con tutti..(non sò se mi sono speiegato bene) in sostanza avere un ptt con 2 tasti...uno per comunicare con il mio gruppo e uno per comunicare con tutta la squadra...e ovviamente una radio all'altezza di reggere 2 canali contemporaneamente...la G7 attualmente in mio possesso ha il sistema dual watch, che però è imperfetto, nel senso che il secondo canale viene solo monitorato e quindi in rx ed è inpossibile trasmettere sul secondo canale... voi sapete se esistono e che tipo di ricetrasmittenti e relativi ptt possono fare questo??????? grazie a tutti

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

esistono ricetrasmittenti che possono operare su due canali contemporaneamente, trasmettendo solo su uno e monitorando contemporaneamente l'altro... e passando in trasmissione sul secondario semplicemente premendo un tasto.
    Ma si tratta da apparati semi-professionali bibanda, che oltre che costare un bel po', richiedono il patentino da radio-amatore...

nel vostro caso sarebbe molto più semplice (ed economico) che il "marconista" di ogni squadra si portasse appresso due radio (g7 o similari) una impostata sul canale "di squadra" e l'altra su un differente canale "di plotone"
    Ognuna con il suo mic/ppt
    Io faccio così, con buona soddisfazione.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Hei ma questo messaggio non l'ho scritto io!!! Che è sta storia???

Non posso essere stato io, lo stile di punteggiatura non è il mio (Punti esclamativi ripetuti sempre tre e non uno di piu, spazio dopo i puntini di sospensione) e alle 12.16 ero a lavoro! Ok, sempre su SAM, ma non a scrivere di radio!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se non soffri di schizofrenia dissociativa, ti conviene segnalare la cosa all'amministratore....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

segnala la cosa ai mod...

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    se non soffri di schizofrenia dissociativa, ti conviene segnalare la cosa all'amministratore....
    huahuahauahuahuahauahu

ps: vado a lavare i piatti

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Oltretutto:

"ho un quesito da porre hai più esperti..."
    Brividabadibidi!!!

Ho cambiato password e segnalo ai mod.
    Schizofrenia dissociativa effettivamente ne soffro, ma il mio alter ego si chiama Veruska e fa la squillo di lusso a Praga quindi non può essere lei

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Oltretutto:

"ho un quesito da porre hai più esperti..."
    Brividabadibidi!!!

Ho cambiato password e segnalo ai mod.
    Schizofrenia dissociativa effettivamente ne soffro, ma il mio alter ego si chiama Veruska e fa la squillo di lusso a Praga quindi non può essere lei
    Vuol dire che ieri ti ho pagato???????

Scherzi a parte, facci sapere come finisce questa strana storia

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Risolto l'arcano: Era un mio amico dal cui pc avevo loggato tempo fa per mettere un messaggio. Non avevo fatto logout e ha usato il mio account per fare sta domanda perchè non riesce ad accedere al suo account o roba del genere.
    So che stai leggendo Mich, dai cazzo almeno dimmelo poi mi faccio problemi e credo di essere scemo

Se volete rispondergli fate pure, ma mi dissocio dalla sua grammatica
    Ultima modifica di Nessuno_87; 30/11/2011 a 13:31

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

bhuahuahauahuauh che vergogna!!!

(per la grammatica, intendo ...e per scherzo, intendo )

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Possiamo dire con certezza che non era Nessuno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.