ciao a tutti... ho un quesito da porre hai più esperti...io avrei bisogno di trovare una radio che mi permette di fare le seguente cosa,
premettendo che quando giochiamo dividiamo la nostra squadra in 2/3 gruppetti allo scopo di aggirare gli avversari avrei bisogno di una radio che mi permetta di:
parlare (ovviamente) con il mio gruppetto (e quindi avere il nostro canale di gruppo) senza però che i gruppetti separati siano disturbati dal mio continuo parlare, o io disturbato dal loro...
ma che in caso di contatto si possa parlare con un canale (di SQUADRA) che la squadra usa allo scopo di comunicare con tutti..(non sò se mi sono speiegato bene) in sostanza avere un ptt con 2 tasti...uno per comunicare con il mio gruppo e uno per comunicare con tutta la squadra...e ovviamente una radio all'altezza di reggere 2 canali contemporaneamente...la G7 attualmente in mio possesso ha il sistema dual watch, che però è imperfetto, nel senso che il secondo canale viene solo monitorato e quindi in rx ed è inpossibile trasmettere sul secondo canale... voi sapete se esistono e che tipo di ricetrasmittenti e relativi ptt possono fare questo??????? grazie a tutti