Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Accessori IBH HELP!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito Accessori IBH HELP!

Salve a tutti! possiedo un IBH armed version (con slitte sui lati, velcro sopra e dietro e piastra per NVG) customizzato sul piano estetico e adesso pian piano vorrei renderlo più funzionale, con gli strumenti adatti ed utili in campo nelle varie combinazioni diurno/notturno.

Solo che non è facile su internet trovare gli accessori, scrivendo solo: accessori IBH e anche qui su sam ho visto un po' di confusione a riguardo, fra IFF fatti a mano, surefire di tutti i tipi ecc ecc ecc

Quindi vorrei chiedere ESATTAMENTE quali sono gli accessori ORIGINALI fatti per un IBH o comunque un elmetto dotato di slitte e accessori come già descritto su.

Ripeto, accessori originali nel senso, non roba fatta a mano, arrangiamenti, customizzazioni personali, sottoversioni della variante ecc...Altrimenti non ne usciamo più!

Grazie a tutti!!

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

L'IBH vero, quello fatto dalla IL Dover sul finire degli anni 90, non aveva nessun accessorio di quelli che oggi ti propinano nelle varie repliche.

Aveva solo tue attacchi in metallo (uno per lato) per attaccare il sistema di comunicazione, e di norma l'attacco per i visori notturni, per gli operatori AFSOC che lo hanno avuto in dotazione erano dotati di mount per Anvis6, per i Seals (veri destinatari del elmetto), attacchi per PVS-14/15/18.

Ecco alcune foto di quelli veri..

Tutto il resto che si vede nel web è solo ciarpame.

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Già questo mi è molto utile e chiarificatore! In pratica l'IBH vero non monta la classica piastra e le slitte laterali giusto?

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

Per classica piastra intendo quella piatta comune che si vede in giro

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si esatto, nulla di ciò, solo quello che puoi vedere in foto.

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Ok grazie mille! Rep+ ben meritata x le foto e le info che mi hai passato!

Passando adesso alle pacchianate, xkè bisogna essere concreti, che accessori possono montare le slitte laterali dell'IBH?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Di norma una torcia o una videocamera...

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Per ciò che riguarda gli attacchi? Ho visto alcuni che sulla slitta dell'elmetto hanno montato delle classiche slitte da 20mm, e poi naturalmente su quelle un anello e la torcia. Oppure esistono attacci già predisposti per quel genere di slitta?
    Infine, cosa c'è sul mercato per ciò che riguarda IFF e surefire?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.