Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Telino coprielmetto per l'IBH, ESISTE?????

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito Telino coprielmetto per l'IBH, ESISTE?????

Salve a tutti! Ho comprato recentemente un Elmetto IBH armed Version colore OD (come quello che vedete in foto):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IBH.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   13.6 KB 
ID: 98052

Cercavo adesso un coprielmetto adatto, chiazzatura Marpat, colori woodland, solo che non sono riuscito a trovar nulla girovagando su internet...
    Volevo quindi chiedere al popolo di SAM se ha mai sentito parlare di qualcosa del genere.

Se non esistesse in commercio un telino apposito, vorrei sapere ancora se qualcuno sa x certo oppure ha provato personalmente, ad adattare qualche altro telino originariamente fatto per altri elmetti (ad esempio quello per il mich 2000/2001/2002 che sono abbastanza simili), con un risultato efficace e soddisfacente.

Grazie anticipatamente a tutti!

P.S. naturalmente per il fissaggio di un eventuale telino, si procederà allo smontaggio delle slitte laterali e alla piastra per l'NVG, si forerà il telino in corrispondenza dei buchi e rimontando quindi il tutto senza problemi.
    Icone allegate Icone allegate 100_1433.JPG‎   100_1434.JPG‎  
    Ultima modifica di Cougar89; 03/09/2011 a 19:50

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

up

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ehmm Cougar..gli UP li fai nel mercatino, NON NELLE ALTRE AREE, se vogliono o possono rispendere lo faranno.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

E' vietato dal regolamento? Credo comunque che, con l'aggiunta di sempre nuovi thread il mio possa essere "seppellito"e quindi avere meno visibilità e dato che è una cosa che mi preme...Per questo ho fatto gli UP!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

io telini per IBH non li ho mai visti (mi riferisco a negozi online), ti consiglio di prenderne uno per Pasgt o per Mich e te lo modifichi.

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Mi interesserebbe sapere il risultato finale, se qualcuno abbia mai provato, se sia soddisfacente oppure no... Cmq grazie kerryking!

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

X kamchaaka, regolamento letto, non discuto, niente più up in questa sezione!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Bhe, credo che il risultato dipenda dalle abilità sartoriali di chi modifica il telino.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ok Cougar..
    Non esistono telini, piu che altro perchè non vengono utilizzati da professionisti che preferiscono sprayare il proprio elmetto, tranne in una foto, oltretutto recente, in cui appare, può darsi che ci sia un inversione di tendenza, vista la diffusione che stanno avendo i questo periodo, gli IBH, ma per ora nulla, la modifica di un telino standard pare essere l'unica strada, anche se dal risultato un pò carente, io ho provato a coprire un IBH con un telino ...risultato pessimo sui lati tendeva a gonfiarsi, perdendo forma, ma forse con i rail e se ben teso, possibile si riesca a tenerlo in posizione.

Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Appunto io credo proprio che con le slitte e con la piastra per l'NVG più qualche accorgimento che sto già studiando in effetti potrebbe venire simpatico cm cosa! Hai la possibilità di darmi il link dell'elmetto? Per averne un'idea visiva

P.s. io non credo che l'essere professionisti si valuti dallo sprayare o meno l'elmetto, si tratta solo di preferenze personali a mio parere! L'equipaggiamento può benissimo prendere spunti esterni anzi, ben venga ma per il resto va' "cucito" su misura addosso al singolo operatore

---------- Post added at 01:07 ---------- Previous post was at 01:05 ----------

Mi sto cimentando con la modifica di un telino marpat colori woodland originario di un fritz, se non va' provo con quello del mich considerando che come superficie un fritz è più ampio rispetto che un mich.

Se riuscissi a trovare magari un telino adatto al mich 2001/2002 sarebbe perfetto

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ma non ti conviene piutosto che prenderne uno gia fatto e modificarlo, farlo tu da zero??
    forse ho detto na boiata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.