Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [RECENSIONE] Guanti BHI Fury Commando

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito [RECENSIONE] Guanti BHI Fury Commando

guanti blackhawk hellstorm "fury commando"

modello in nomex e colorazione coyote tan.

disponibili anche

- lunghi (denominati solamente "fury"), in coyote tan, in nomex

- in nero, lunghi e corti, in kevlar

- in verde, lunghi e corti, in kevlar

avendo indossato e visto tutti i modelli posso affermare che la differenza tra nomex e kevlar è davvero minima. a primo acchito non si nota nulla, al tatto, però, i modelli in kevlar risultano essere appena più rigidi.

le differenze "pratiche", tutto sommato, stando a quanto dice la casa produttrice, stanno nella capacità anti-taglio e resistenza alle alte temperature, maggiori nei modelli in kevlar.

del resto i modelli sono, in tutto e per tutto, identici.

sul dorso sono presenti imbottiture morbide che non infastidiscono per nulla i movimenti, e permettono una disinvoltura eccellente nell'"apri-chiudi" della mano.

il palmo è totalmente rinforzato, il tutto coronato da abbondanti e resistenti doppie cuciture: non presenti sulle falangi per aumentarne la sensibilità.

anche se sono proprio questi punti a farmi emergere maggiori dubbi sulla loro longevità. vedremo col tempo, anche se, per ora, dopo un mese di assidua attività non danno il benchè minimo segni di cedimento.

la sensibilità che lasciano è più che buona e sono abbastanza ventilati da non far bollire le mani, anche se si poteva lavorare un po' di più sull'aspetto traspirabilità.

ottimo il ring di aggancio in fondo al polso, così da poterli riporre attaccati a moschettoni o simili; comoda soluzione anche per infilarli.

particolare del marchio "blackhawk hellstorm"

in conclusione

ottimi guanti, credo valgano quel che costano (dai 65 ai 79 €, a seconda dei rivenditori) e sinceramente lo spero. :d

per ora non hanno presentato difetti o problemi di sorta, ma vedremo sul lungo termine come si comporteranno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

percaso hai visto anche quelli in versione od? il colore sui rinforzi è grigio topo?.....grazie

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

si, esattamente :d

come li vedi in foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ok mi sà che allora nn me li faro in od

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dopo due mesi che li usi in che condizioni sono?
    si sono rovinati con il tempo o sono ancora in buono stato?
    sulle dita si sono consumati?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

dovendo ricomprare guanti son indeciso tra hatch operator e questi fury al momento escludo oakley o similari. magari in futuro, ma non come guanti principali).. diciamo che ora il dubbio è ancora più forte, a favore di questi.. bella recensione e come sempre ottime foto :d

ma quelle parti più scure sulla pellle a cosa son dovute? sai mica che tipo di pelle è?

la differenza coi solag mica la sapresti dire?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

eh a me interessavano anche i solag,solo che da venditori online in italia non li ho visti.
    penso che la sostanziale differenza sia la chiusura.
    in questi c'è un elastico,negli altri c'è una chiusura a velcro(sul sito la chiamano "hook and loop" se può renderti le idee più chiare).
    poi bene o male come rivestimento mi sembrano quasi uguali...

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

scusate, sono appena tornato dalle ferie :d

(anche se a breve riparto 8) )

i guanti dopo mesi, scampagnate e sudate sono integri e intatti... semplicemente come nuovi. le dita non danno segni di usura e la pelle si è solo infeltrita

i segni "scuri" sulla pelle sono dati dal sudore

con i solag, come è già stato detto, cambia solo la chiusura... ma questi, presi della misura giusta, comunque non si muovono

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

adesso cercherò un pò per vedere i prezzi ma mi sa che qua in italia sotto ai 70 testoni non si scende...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

niente male....mi piacciono pure neri

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.