Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sistema MOLLE

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Sistema MOLLE

probabilmente questa è una domanda stupida ma sentivo il bisogno di porla...Il sistema molle è universale o ce ne sono diverse versioni? cioè... io ho un tattico con sistema molle e voglio prendere una tasca con attacchi molle (e cosa se no), io sono sicuro al 100% che la tasca andrà su senza problemi e senza "ballare" in seguito...non so se mi sono spiegato bene

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Il sistema molle è universale quindi una tasca molle andrà bene certamente per qulalunque sistema molle deciderai di adottare!

Occhio solamente ai prodotti cinesi della più bassa qualità. Ho avuto un cinturone che aveva passanti molle leggermente più stretti del normale con l'evidente problema che le fettucce molle di alcune tasche non passavano nei pals. Ma un qualsiasi prodotto replica di discreta qualità ti garantisce l'assoluta modularità e versatilità con tasche molle delle marche più disparate!

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie era proprio questo che volevo sapere...quindi devo solo stare alla larga dalle cinesate e sono apposto?

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Si e no. Cioè comprando originale/issued sei certo che si "incastrano" in modo ottimale. (anche se può capire anche con marche "originali" che la misura dei pals si discosti un pò).

Andando sulle repliche capita qualche sfasamento minimo (nell'ordine dei mm ad ogni pals). Ma pals dopo l'altro si accumola fino ai cm.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Si e no. Cioè comprando originale/issued sei certo che si "incastrano" in modo ottimale. (anche se può capire anche con marche "originali" che la misura dei pals si discosti un pò).

Andando sulle repliche capita qualche sfasamento minimo (nell'ordine dei mm ad ogni pals). Ma pals dopo l'altro si accumola fino ai cm.
    Attenzione non è una costante...ripeto io l'unico problema reale con i pals molle li ho avuti con un cinturone cinesone che più cinesone non si può che ho poi provveduto a cambiare.

Diciamo che dalle repliche più blasonate(pantac, TWA, defcon5, flyye ecc) fino ai brand issued problemi di pals che creano incompatibilità con le tasche sono quasi impossibili da rilevare!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ti dirò magari son sfigato io..
    Ho avuto problemi a far combaciare i pals di un plate PANTAC con un MAP (magari è lo zainetto che ha un pò i pals "suoi").
    Inoltre qualche altra difficoltà di allineamento innestanto il porta nalgene MAXPEDITION sul MAV2 TT, ma risolto con i malice

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.