Ciao..
ho avuto un problema con un paio di belleville 795. Dopo circa 7-8 mesi di utilizzo saltuario (una decina di giocate e 3 gare) i miei anfibi hanno cominciato a presentare un indurimento nella zona dove c'è l'attaccatura del mignolo del piede.
in sostanza, sembrerebbe che un aparte del materiale di imbottitura interno si sia piegata su se stessa creando una zona leggermente dura. Di fatto questa cosa è praticamente impercettibile a scarpone appena indossato, ma dopo pochi minuti di camminata comincia a rompere i maroni. All'ultima gara mi ha cominciato a dare fastidio dopo 5 minuti e potete immaginare le bestemmie per finire il torneo (24 ore, circa 30 km...)
il tutto è accentuato dalla camminata su pendio , dato che il piede va a scontrare ancora di piu quella zona...
siccome ho sentito che altri hanno avuto problemi simili con belleville, avete qualche suggerimento da darmi? io proverei quasi quasi a contattare direttamente la casa madre, anche se li ho acquistati da un retailer ebay (ho la fattura)
altri suggeriemnti? ho provato ad appiattire l'ispessimento, ma senza risultati. è difficile arrivare fin laggiu con qualche utensile e a mano non si riesce a fare nulla...
un grazie a chi può darmi buoni consigli

Portale
Lo staff