Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mi presento in SAM e chiedo aiuto.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Jan 2012
    Messaggi
    4

    Question Mi presento in SAM e chiedo aiuto.

    Saluti cavalieri ^^.

    Nota: Ho letto alcune delle regole (non tutte, lo ammeto) e penso di non sbagliare con il mio primo post :P .

    Prima di tutto, mi presento.
    Sono Jason David Valentine, piu conosciuto come Lupo ("Lobo" in un origine) o Wolf^^ .
    Ho 20 anni e gioco a SA dai 8 anni circa. Prima erano le pistole "giocattolo", dopo arrivarono i fucili, poi ancora i mitra e le mine... XD
    Mi piace tanto il "Homemade Airsoft" e i giochi misti tipo ruolo soft air.

    Il caso, cari compagni, e che da piu di 13 anni sono stato fuori d'Italia, concretamente vivevo in Spagna. Li avevo un team di Airsoft chiamato "Wolf Team Airsoft Ayamonte" (il quale e ancora attivo sotto il "comando" di Diego Pixon), il quale avevo fondato io e portato alla gloria di vincere il primo torneo SoftAir di Huelva (Da li il mio nomignolo Wolf). Ora mi trovo a Mosciano Sant'Angelo, e sono completamente disubicato in questioni di Airsoft clubs e campi da gioco. Non ho mai cercato niente di Airsoft qui in "madre patria Italia", e al dire il vero mi trovo un po nella cacca ora que vorrei ritornare alle "armi".

    Non ho avuto occasione di portare con me alcuna replica dato che in spagna sono considerate "Armi di 4 categoria pericolose" (non so qua, ma in Spain c'e bisogno di patentino darmi, e anche se lo hai, non puoi farle uscire dal paese. Bella legge eh?). E ovvio è che non so neanche come cominciare a cercare Teams o Associazioni de airsoft qui vicino. Ho trovato solo due al momento, una a Teramo e una a Giulianova (molto vicina). Ambedue sembrano un po abbandonate. Quella di teramo purtroppo non sembra per niente seria, e quella di giulianova sembra un po "chiusa" rispeto a le nuove reclute.


    Allora, un piccolo riassunto. Cio che vi chiedo in poche parole e un aiutino con i negozzi Online e con i Club vicini a Giulianova/Mosciano.
    Il mio maggior problema al momento è la mancanza di replica. Mia sorella e la mia ragazza sono anche interessate a questo sport, e vorrebero iniziare, pero non possiamo senza avere le repliche (ovvio no? XD). Per cio, ragazzi, se potreste aiutarmi e fare questo tremendo favore ve lo ringrazierei^^ Chiedo solo un paio di link o nomi XDD

    Senza piu dire, un grande saluto e un abbraccio a tutti gli Sofgunner da parti de Lupo ^^.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/01/2012 a 13:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.