Aprezzo tantissimo la tua offerta. Ma devo purtroppo dire che pescara mi prende abbastanza lontano. Vivo a Mosciano San't Angelo, se non calcolo male sono circa 2:30 / 3 hore di strada fino pescara. E ovviamente per uan partita d'Airsoft e un po troppa benzinaComunque ringrazzio tanto l'offerta. Forse un un futuro mi spostero un po piu vicino, cuando questo accada vi daro un avviso volentieri^^. Per le armi ho gia risolto, mi sono comprato una M4 su Softairgames (un buon servizio, tranne con le granate, che proprio non mi funziona
) e una Ak.47 per la mia ragazza (che anche lei gioca :P) Le protezzioni e la tuta li ho. E per ora sembra che porprio a Giulianova ci sia un Club chiamato "Eternal Assault" il quale mi fara fare una giornata di prova il giorno 22 (piu o meno) per vedere se ci piaciamo ^^. Spero vada tutto bene, grazie a tutti per il vostro aiuto^^.PS: Le repliche a portarle qui in italia era parecchio complicato. Purtroppo ero senza documenti, e sarebbe stato gia un grande problema il farmi fermare (sono venuto in macchina) e farmi per di piu di senza documenti, "armato". XD Tanti saluti a tutti, Lupo^^

Portale
Lo staff