Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Mi presento in SAM e chiedo aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Wolf....ti ho offerto di giocar con noi....ma mi dovresti rispondere.
    Aprezzo tantissimo la tua offerta. Ma devo purtroppo dire che pescara mi prende abbastanza lontano. Vivo a Mosciano San't Angelo, se non calcolo male sono circa 2:30 / 3 hore di strada fino pescara. E ovviamente per uan partita d'Airsoft e un po troppa benzina Comunque ringrazzio tanto l'offerta. Forse un un futuro mi spostero un po piu vicino, cuando questo accada vi daro un avviso volentieri^^. Per le armi ho gia risolto, mi sono comprato una M4 su Softairgames (un buon servizio, tranne con le granate, che proprio non mi funziona ) e una Ak.47 per la mia ragazza (che anche lei gioca :P) Le protezzioni e la tuta li ho. E per ora sembra che porprio a Giulianova ci sia un Club chiamato "Eternal Assault" il quale mi fara fare una giornata di prova il giorno 22 (piu o meno) per vedere se ci piaciamo ^^. Spero vada tutto bene, grazie a tutti per il vostro aiuto^^.PS: Le repliche a portarle qui in italia era parecchio complicato. Purtroppo ero senza documenti, e sarebbe stato gia un grande problema il farmi fermare (sono venuto in macchina) e farmi per di piu di senza documenti, "armato". XD Tanti saluti a tutti, Lupo^^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mi sa che ancora hai preso confidenza con il nostro territorio...da Mosciano ai nostri campi ci metteresti meno di 1ora.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Davvero? Mi hanno detto che e un po lontana da qui. Per il momento o trovato la sqadra "eternall Assault" di giulianova, a meno de 5 kilometri da casa mia. Vogli ovedere che ambiente hanno li, e se mi va bene restero con loro. Ma se mi trasferisco piu vicino a pescara ci vedremo senza dubbio^^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Conosco gli Eternal....salutali da parte della Phoenix.

se poi vuoi fare una prova con noi scrivimi qui.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.