Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M16a2

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito M16a2

    Ciao a tutti popolo del Colt Fan Club !
    Innanzitutto buon anno a tutti !!!!
    Posto qui perchè a parer mio è il posto migliore, come da titolo verrei acquistare un m16a2 lowcost possibilmente full metal, non chiedo la perfezione solo che abbia il maniglione fisso e che sia full metal.
    Chiedo a voi dei consigli in quanto alle marche che producono tale modello e magari anche qualche sito da cui posso trovarlo, premetto che ho usato il tasto cerca fino a consumarlo!
    Sono nelle vostre mani !!!!
    Ultima modifica di McMIllan; 01/01/2012 a 03:23

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    il modello A2 low cost non mi pare di averlo mai visto... se ti accontenti potresti prendere un m16 vietnam della jg e cambiargli le astine...

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    il modello A2 low cost non mi pare di averlo mai visto... se ti accontenti potresti prendere un m16 vietnam della jg e cambiargli le astine...
    il modello "VietNam" (che di Viet non ha praticamente nulla) della GoldenBow ha il corpo in plastica.

    nessuna casa lowcost fa il fucile che cerchi...puoi però trovare M16A4 della D-Boys ed M16A3 della GoldenBow...cerca su "Traffic Lights in ITALIANO".

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Fede1978 Innanzitutto grazie per la risposta credo che come ultima spiaggia userò il tuo consiglio



    BERSERK-SAN MARCO Grazie anche a te per la risposta, purtroppo non voglio orientarmi su un m16a3 tanto meno a4 perchè ho intenzione di farmi un set-up come quello delle foto postate da alexdust qui http://www.softairmania.it/threads/1...i-nostri-setup, l'unica cosa che mi manca per completare questo set-up è l'm16a2.
    Ultima modifica di McMIllan; 01/01/2012 a 17:06 Motivo: errori grammaticali

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ok ragazzi si può chiudere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.