Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: curiosità

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Post curiosità

ciao ragazzi, ho un piccolo problemino, ho montato un ris più corto e per questo ho dovuto
    inserirgli una inner barrel piu corta. la canna in questione è lunga 24cm, ma la forza espressa
    in uscita nn supera i 0,86j. nonostante gli abbia messo la molla blu della vanaras, che se nn sbaglio è da 120.
    e prima con una molla da 90 mi faceva un pelino meno. come mai? è possibile chesia la canna troppo corta mi fa questo difetto? nessuno di voi può spiegarmi cosa posso fare, e come mai,
    grazie a tutti.
    Ultima modifica di Otto83; 07/01/2012 a 14:01

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

provo a dare una spiegazione :
    in teoria se hai la molla da 90 , canna standard m4/cqb e modifica al cilindro dovresti essere sul J altrimenti hai perdite d'aria nel cilindro.

Se metti una canna più corta cosa succede ? In linea teorica il cilindro ideale dovrebbe contenere lo stesso volume d'aria della canna : quando il pistone viene rilasciato l'aria contenuta nel cilindro viene scaricata nella canna e il bb aumenterà la velocità all'interno della canna. ovviamente se hai la canna corta il BB verrà lanciato subito quando il pistone deve ancora arrivare a fine corsa (e prossimo alla fine corsa la molla avrà la velocità massima e quindi ci sarà la massima pressione).

questo spiega la modifica del buon Lupo.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    confermo quanto spiegato dal buon Silent
    Otto devi effettuare la "fresatura" del Cilindro e "ripristinare" la Molla da 90
    un abbraccio

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ok, ho anche il cilindro fresato. scambio il tutto e domani vi faccio sapere qualcosa. momentaneamente grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.