Chiedo a voi esperti del 416 se vi siano differenze tra i gusci del 416 e i colt. A me sembrano molto simili fatta eccezione per la parte superiore...Se sono diversi qualcuno sa dirmi dove trovarli magari magpul
grazie
Chiedo a voi esperti del 416 se vi siano differenze tra i gusci del 416 e i colt. A me sembrano molto simili fatta eccezione per la parte superiore...Se sono diversi qualcuno sa dirmi dove trovarli magari magpul
grazie
andando a memoria visto che non sono a casa ti direi:
-slitta sull'upper più alta e con forma diversa dalla parte del calcio
-loghi
-forma dell'imbocco dei caricatori
la magpul (o meglio..la G&P per conto della magpul) fa solo gusci col logo magpul, non 416!
la guarder li fa ma la forma è sbagliata, cioè hanno i loghi del 416 ma la forma di quelli da M4
la vfc mi pare che non li faccia più con i loghi (anche se, non ricordo se faceva anche i soli gusci aftermarket o solo il fucile intero)
ora come ora non saprei sinceramente cosa consigliarti per avere dei gusci fedeli...
Mentre il box penso sia uguale ai colt, giusto?
il box è uguale al colt.
gli unici gusci fedeli sono quelli della WE(io ho il fucile a gas) visto che sono piu spessi e non ci stanno i pmag (come nella controparte reale) cosa che in guarder, VFC, SRC e persino hurricane sbagliano.....
lo so ma ci vuole poco ad aggiungere quei 0,5-1mm all' imboccatura dei gusci... nell SRC i caricatori ballano meno (appunto perche sono stretti) ma hanno sbagliato l' altezza permettendo l' inserimento dei pmag.....
per il frontale? ho visto molti assetti come lunghezze e poi come costante uno dei più bei risin giro ma quale è il più fedele? Il calcio?
frontale a parere mio su gusci colt e il daniel defense... da 9" con gas block G&P per cercare di irrobustire il tutto.... grip 416 e calcio se ce la fai trova il suo che mi sembra lo faccia anche la dboy a buon prezzo
no scusa, non ho capito che fucile intendi replicare...![]()