Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Beretta 93r Umarex a gas

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta 93r Umarex a gas

Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa rispondere visto che io con le pistole a gas sono un niubbo
    praticamente ieri sono andato dal negoziante di fiducia ed ho preso una beretta 93r della umarex a gas... bene arrivo a casa ho detto '' è nuova magari vado in giardino e sparo un caricatore per fare un test e mettere apposto l'hop up'' ho sparato il caricatore rigorosamente in singolo visto che mi hanno detto che il gas è impersensibile al freddo,sono tornato a casa ed ho riposto la pistola nella sua confenzione e successivamente in armadio dove tengo le armi... fin qua tutto a posto. Oggi vado a tirare fuori la pistola per controllarla e sparare un'altro caricatore tanto per visto che stavo controllando tutto.. li è nato il problema appena messi i pallini ed il gas nel caricatore... ho tirato il carello e tutto, mi accingo a sparare ma bhum spara un colpo senza che esca il pallino.. il cane manco ha sbattuto sul carello come se fosse stato in sicura, appena apro il carello trovo un pallino pronto ad essere sparato nella canna, lo ho rimosso ma basta morta la pistola per un paio di minuti... ogni tanto spara tutto il caricatore ogni tanto si blocca sul primo proiettile.Qualcuno ne sa qualcosa?

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

succedeva anche alla mia 1911 tempo fa. era un difetto di fabbrica dell'hop up. praticamente c'era una piccola micro ostruzione dell'ingresso pallino nell'op up e nel caricatore (i due dentini che tengono il pallino erano troppo stretti) fresato in due sec con il dremel il caricatore e x l'hop up l'abbiamo aperto e anche li micro fresatina. Dopo questo lavoro e' un gioiellino. ma mettitela via che il gas d'inverno FA SCHIFO. gia conil co2 tiene botta ma nn credere chissa' cosa.. il gas SCORDATELO

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domanda che faccio spesso, non offenderti e non prendermi per scemo: il gas lo metti con la bombola capovolta, giusto? Con il beccuccio verso il basso insomma.

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il Co2 non da' nessun problema in inverno,anzi BF visto che hai comprato questo modello che m'interessa parecchio riesci a dirmi se sia compatibile con i normali caricatori per beretta a Co2??Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.