Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Dove trovare il "congegno" che porta il fucile al joule

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Exclamation Dove trovare il "congegno" che porta il fucile al joule

Salve a tutti..come da titolo vorrei sapere dove posso trovare quel pezzo che serve per mandare più gas al rinculo portando cosi il fucile al joule..E soprattutto vorrei sapere se è compatibile con l'agm! Sono..anzi sarò tra qualche settiman..nuovo nel settore GBB xkè mi hanno sempre "attratto" ed ho trovato un occasione tramite un amico mio che ha un negozio..ma nn so nemmeno dove guardare! A dir la verità non so nemmeno che forma abbia questo pezzo! .-.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, cosa hai comprato esattamente?? Un AGM replica m4?? Se si, e' WA compatibile, quindi con una valvola npas dovresti risolvere. Tieni conto pero' che , l'AGM e' famoso per "demolirsi" rapidamente, quindi prima di comprare la valvolina npas aspetta di verificare che duri abbastanza per usarlo in game.

Club
    X' COUGARS

Predefinito

Ciao..ancora nn l'ho preso..se ne parla dopo gg 8 quando i fornitori ricominciano con le spedizioni..comunque credo sia un AGM..sennò (a detta del mio amico del negozio) un WELL..ma personalmente nn ho sentito parlare dei WELL a gas quindi credo sia più probabile un AGM..comunque..ho sentito dire che non siano il massimo della resistenza..ma i pezzi che si rompono sono reperibili no? (nel senso..credo siano piccole parti della meccanica) Ho visto che dal bannato asiatico i pezzi x GBB non costano nulla..e spedizione gratuita..addirittura ci sono un paio di otturatori scontati da 44 a 22€

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

AGM, WELL &CO sono dei GBBR mangia soldi. Secondo me ti conviene lasciar stare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma non bastava una rondellina?

Club
    X' COUGARS

Predefinito

Mangia soldi in che senso? Voglio dire..se cambio i pezzi non ho risolto? Il punto è che ho l'opportunità di prendere questo AGM a 90€ se tra fucile e pezzi me ne esco con 150€ è sempre un buon compromesso a mio parere..invece di spendere 100 e passa per il solo fucile e altri soldi x i pezzi!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma non bastava una rondellina?
    Sì da 0,3mm oppure per pochi spiccioli vi fate mandare la vavola della G&P che è la soluzione migliore.

Quote Originariamente inviata da Devil-Dog Visualizza il messaggio
    Mangia soldi in che senso? Voglio dire..se cambio i pezzi non ho risolto? Il punto è che ho l'opportunità di prendere questo AGM a 90€ se tra fucile e pezzi me ne esco con 150€ è sempre un buon compromesso a mio parere..invece di spendere 100 e passa per il solo fucile e altri soldi x i pezzi!
    Chiedi a Shub se conviene acquistare un AGM

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Canaglia...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a poco piu ci sono i WE open bolt che costano sui 250-300 e vanno molto bene pur costando relativamente poco

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Senza riaprire discussioni trite e ritrite , secondo te ( loghi e relativi copyright a parte ) cosa fa costare un Gbb "decente" almeno il triplo del well ( perché purtroppo esistono i Gbb della well )??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.