Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sprayare zaino

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito Sprayare zaino

Ciao a tutti ho uno zaino cb, vorrei renderlo un p0' meno acceso. Ho gran parte della buffetteria kaki..vorrei che almeno un po si avvicinasse..avete idee^? Altrimenti via di nero e marrone..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io azzarderei solo con il marrone o solo con il nero.. da molto lontano con linee parallele de "sbiego" (di traverso) ..
    Non andare a coprire il tessuto con la vernice ma solo a dargli un effetto sporco che se ti riesce viene bello..
    Oppure puoi provare a dare una mano un po piu pesa e portare via un po' di vernice secca con una spazzola di ferro sempre per dare un effetto usato.

Buon 2012!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

lo fai per puro degustibus oppure perchè pensi di trarne un beneficio mimetizzandoti meglio? nel primo caso cerca di avvicinare le due tonalità, nel secondo caso invece darei solo delle spraiate discontinue nere.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    ti consiglio di bagnare leggermente lo zaino prima di spruzzare la vernice
    io su un paio di tasche in cordura ho fatto entrambe le prove; asciutte la vernice veniva via appena strisci la tasca, quando invece le ho inumidite il colore è rimasto li
    nn so spiegarti il perchè... ho usato bombolette tamaya su cordura 1000D
    spero di esserti stato d'aiuto
    ciao all

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.