Ciao a tutti ho uno zaino cb, vorrei renderlo un p0' meno acceso. Ho gran parte della buffetteria kaki..vorrei che almeno un po si avvicinasse..avete idee^? Altrimenti via di nero e marrone..
Ciao a tutti ho uno zaino cb, vorrei renderlo un p0' meno acceso. Ho gran parte della buffetteria kaki..vorrei che almeno un po si avvicinasse..avete idee^? Altrimenti via di nero e marrone..
io azzarderei solo con il marrone o solo con il nero.. da molto lontano con linee parallele de "sbiego" (di traverso) ..
Non andare a coprire il tessuto con la vernice ma solo a dargli un effetto sporco che se ti riesce viene bello..
Oppure puoi provare a dare una mano un po piu pesa e portare via un po' di vernice secca con una spazzola di ferro sempre per dare un effetto usato.
Buon 2012!

lo fai per puro degustibus oppure perchè pensi di trarne un beneficio mimetizzandoti meglio? nel primo caso cerca di avvicinare le due tonalità, nel secondo caso invece darei solo delle spraiate discontinue nere.
ciao,
ti consiglio di bagnare leggermente lo zaino prima di spruzzare la vernice
io su un paio di tasche in cordura ho fatto entrambe le prove; asciutte la vernice veniva via appena strisci la tasca, quando invece le ho inumidite il colore è rimasto li
nn so spiegarti il perchè... ho usato bombolette tamaya su cordura 1000D
spero di esserti stato d'aiuto
ciao all