artik e picchio: grazie del consiglio... però siccome non ho filiere così piccole, ho pensato di fare dei fori con il trapano a colonna da circa un millimetro (l'importante è che siano del diametro delle due spine presenti sulla tacca di mira) e di conseguenza rimettere proprio gli stessi spinotti per fissare la tacca spostandola più avanti... la cosa buona è che facendo in questo modo il ras andrà a coprire i fori posteriori della tacca presenti sulla canna dovuti alla sua posizione iniziale, e poi la tacca stessa a sua volta coprirà il foro all'estremità anteriore...
black1995: sì ho provato ma non ci sta proprio... il paramano originale misura 16 cm ca., mentre il ras 17 e qualcosa...
altrimenti cosa ne dite se provo ad unire il ras direttamente all'upper receiver togliendo il ring e poi davanti monto una tacca abbattibile del tipo H&K 416? E una buona idea?
Intanto grazie a tutti dei consigli e dell'aiuto che mi state dando e scusate ma quasi dimenticavo... Felice, e si spera Migliore Anno Nuovo!!!

Portale
Lo staff