Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema con RAS QUADRAIL NCSTAR

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con RAS QUADRAIL NCSTAR

Ciao a tutti, ho controllato ma a quanto pare non C'è una discussione simile già aperta...

Ho appena comprato un ras della nc-star da 16.5 cm ca., ma ho letto in modo sbagliato e solo dopo averlo acquistato mi sono accorto che un ras per la serie Ar-15...
    io però possiedo un m4a1 e il problema è che il ras è più lungo di circa 1cm del paramano originale e non è montabile ... ora vi chiedo: cosa posso fare per rimediare? (che non sia cambiare ris anche perchè l'ho pagato caro) Non saprei, magari sostituire la tacca di mira anteriore o unirlo all'uper receiver togliendo il ring... per favore datemi dei consigli!

Grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nel panorama "after-market" ci sono migliaia di pezzi........ difficile che qualcuno abbia presente il tuo da abbinare alla tua asg......... magari se metti qualche foto ti possiamo essere d'aiuto........

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok... magari inizio postandovi le foto base di asg e RAS anche solo cercandole sul web... appena riesco le carico

Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco le foto... se non sono chiare o se avete bisogno delle mie, ditelo e le posterò domani... RAS e modello di asg che possiedo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19214.10.large.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   24.8 KB 
ID: 120112
    Icone allegate Icone allegate 56_0.jpg‎   5514_img_foto1w400h.jpg‎   airsoft-NCSquadRISb.jpg‎  
    Ultima modifica di -ghost96-; 30/12/2011 a 23:28

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Alcune tacche di mira non lavorano sulle spine, ma semplicemente hanno 2 viti che stringono il delta sulla canna:

Nome:   fs06c.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   10.2 KB 
ID: 120113

Nome:   1964_img_foto1.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   26.8 KB 
ID: 120114

Quindi permettono di spostare l'anello del ris. Forse è quello che ti serve.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie... ma così facendo i fori che rimangono sulla canna (quelli delle spine della tacca di mira frontale)?? dai un'occhiata alle foto che ho postato

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    Ok grazie... ma così facendo i fori che rimangono sulla canna (quelli delle spine della tacca di mira frontale)?? dai un'occhiata alle foto che ho postato
    I fori servono per le spine che tu non userai.
    Rimarranno vuoti. Se non sposti troppo le tacche di mira, rimarranno nascosti sotto la struttura dell tacche stesse. Quanti mm di spostamento ti serve?
    Comunque aspetta qualche altro consiglio.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

metti le foto della tua asg e del ras

Club
    non affiliato

Predefinito

Spiggy: grazie ancora delle risposte... all'incirca sono 10 mm, ma misurerò in modo preciso dopo... sì, prima di comprare una tacca di mira nuova (anche se in realtà me me servirebbe una abbattibile simile a quella della foto che hai postato) aspetterò altre soluzioni...

angelshooter: accontentati di quelle che ho postato sopra, sono praticamente gli stessi modelli di ras e asg... comunque appena riesco ne aggiungo altre dei miei...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

leva la tacca di mira che hai ora, compri dei grani da 4mm, fai dei fori da 3.5 mm sotto la tua tacca di mira, li filetti m4, monti il ris e metti la tacca in battuta, poi con una punta da 3 mm fai un forellino in corrispondenza del buco fatto sulla tacca di mira ( bulinature, sulla canna), quel che basta per fare in modo che i grani abbiano un grip migliore, dopo di che monti i grani, ed ecco fatto!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ncstar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.