Ho visto il video, ma il problema è che il ras viene montato su un AR-15 che è leggermente più lungo dell'M4A1.. infatti ho riprovato a montarlo proprio come nel video ma non ci sono riuscito perché la tacca è troppo indietro e mettendo il ras esattamente sopra il ring avanzano ancora 5mm ca... ora non so se è così perché non ho il ring posteriore dentato tipo i modelli marui, ca, ecc. oppure proprio perché sull'm4 la distanza tra ring anteriore e inferiore è minore di quella dell'AR... tra l'altro non capisco come faccia a combaciare con il ring (che ha la forma di una circonferenza) nel video dato che il mio ras chiuso non forma una circonferenza, ma, come già detto, un ovale... infine non so neanche se definirlo "ras" come c'è scritto sulla confezione perché non riesco a trovare il modo di unirlo direttamente al guscio data la strana forma (ovale appunto) e l'assenza di un ring per montarlo... non so cosa fare se spostare la tacca avanti di soli 5mm (dato che grazie spiggy (lo ringrazio ancora) ho scoperto che il ris va sopra il ring) oppure se trovare qualche altra soluzione... ditemi voi...
---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:17 ----------