Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema con RAS QUADRAIL NCSTAR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    leva la tacca di mira che hai ora, compri dei grani da 4mm, fai dei fori da 3.5 mm sotto la tua tacca di mira, li filetti m4, monti il ris e metti la tacca in battuta, poi con una punta da 3 mm fai un forellino in corrispondenza del buco fatto sulla tacca di mira ( bulinature, sulla canna), quel che basta per fare in modo che i grani abbiano un grip migliore, dopo di che monti i grani, ed ecco fatto!
    Ottimo metodo...... ed in più reversibile!!!!
    Aggiungo che se non hai le "filiere maschi" per filettare, puoi usare benissimo una vite da 4mm. in ferro, tanto la tacca è di alluminio.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

hai gia provato a montarlo? visto che in genere i RAS sono da 7" quindi 17,78cm e ci stanno perfettamente....

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

artik e picchio: grazie del consiglio... però siccome non ho filiere così piccole, ho pensato di fare dei fori con il trapano a colonna da circa un millimetro (l'importante è che siano del diametro delle due spine presenti sulla tacca di mira) e di conseguenza rimettere proprio gli stessi spinotti per fissare la tacca spostandola più avanti... la cosa buona è che facendo in questo modo il ras andrà a coprire i fori posteriori della tacca presenti sulla canna dovuti alla sua posizione iniziale, e poi la tacca stessa a sua volta coprirà il foro all'estremità anteriore...

black1995: sì ho provato ma non ci sta proprio... il paramano originale misura 16 cm ca., mentre il ras 17 e qualcosa...

altrimenti cosa ne dite se provo ad unire il ras direttamente all'upper receiver togliendo il ring e poi davanti monto una tacca abbattibile del tipo H&K 416? E una buona idea?

Intanto grazie a tutti dei consigli e dell'aiuto che mi state dando e scusate ma quasi dimenticavo... Felice, e si spera Migliore Anno Nuovo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

guarda la filiera la trovi in qualsiasi ferramenta discretamente fornita, anche al brico, e spesso si trova anche sfusa.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie, allora farò così e vi farò sapere...

Grazie ancora

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

in genere i ras vanno attaccati direttamente all' upper... nella confezione e presente solo il RAS e basta?

Club
    non affiliato

Predefinito

Sì nella confezione sì... comunque è normale perché ho guardato un video di montaggio su internet per capire se era solo un mio problema e il tizio lo ha montato
    con il ring presente alla perfezione... ti do il link del video se ti può essere utile:

https://www.youtube.com/watch?v=50sc2SNy8lY

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    Sì nella confezione sì... comunque è normale perché ho guardato un video di montaggio su internet per capire se era solo un mio problema e il tizio lo ha montato
    con il ring presente alla perfezione... ti do il link del video se ti può essere utile:

https://www.youtube.com/watch?v=50sc2SNy8lY
    Hai notato che il ris va direttamente sopra il ring frontale e non dentro come gli altri ris ?

- ok i have a stag arms m3 and it has a 16in barrel and my handguards are measuring right a 6in is that extra 1/2 the fact that the rail system goes over the top part of the orignal part at the top?

- The NcSTAR Quad Rail fit Over the front handguard cap and Not Inside like the standard GI handguards. The back of the NcSTAR quad Rail fit over the Barrel Nut and Inside the Delta Ring just like standard GI handguards.

Club
    non affiliato

Predefinito

No, anche perché nella confezione non c'era uno straccio di istruzioni... la cosa che ho notato e che è un po' strano è che le due parti del ras quando si uniscono con le viti e quindi si montano non formano una circonferenza come tutti gli altri paramano e ris, ma un ovale... ma tu ti riferisci al ring della tacca di mira giusto?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    No, anche perché nella confezione non c'era uno straccio di istruzioni... la cosa che ho notato e che è un po' strano è che le due parti del ras quando si uniscono con le viti e quindi si montano non formano una circonferenza come tutti gli altri paramano e ris, ma un ovale... ma tu ti riferisci al ring della tacca di mira giusto?
    Guarda bene il video. Ad 1.30 e ad 1.51 ti fa vedere come il ring della tacca di mira venga inglobato "dentro" il ris e non vada a chiuderlo come al solito.
    Inoltre nei commenti al video un tizio parla proprio del tuo problema, cioè che il ris p più lungo di mezzo pollice dello standard. E l'autore del video risponde che infatti non è standard e che il ring frontale finisce dentro il ris.

- ok i have a stag arms m3 and it has a 16in barrel and my handguards are measuring right a 6in is that extra 1/2 the fact that the rail system goes over the top part of the orignal part at the top?

- The NcSTAR Quad Rail fit Over the front handguard cap and Not Inside like the standard GI handguards. The back of the NcSTAR quad Rail fit over the Barrel Nut and Inside the Delta Ring just like standard GI handguards.
    Ultima modifica di Spiggy_; 03/01/2012 a 20:28

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ncstar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.