Ciao ragazzi, mi chiamo Diego e sono di Genova. Ho 22 anni e ho deciso di prendere in considerazione l'eventualità di giocare a S.A.
Tuttavia la quantità di informazioni, di negozi e siti internet sembra interminabile con il conseguente risultato di non aver idea di quale sia il punto di partenza.
Ho così deciso di scrivere per prima cosa ora su questo forum iniziando a chiedervi consiglio sull'equipaggiamento di base in vista anche dell'eventualità che tutto questo gioco alla fine possa non piacermi.
Per esempio: Quale arma mi consigliereste per iniziare? Io ero attratto dall' AK47 per esempio.


Portale
Lo staff











