Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mentre mi presento vi domando

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Mentre mi presento vi domando

Ciao ragazzi, mi chiamo Diego e sono di Genova. Ho 22 anni e ho deciso di prendere in considerazione l'eventualità di giocare a S.A.
    Tuttavia la quantità di informazioni, di negozi e siti internet sembra interminabile con il conseguente risultato di non aver idea di quale sia il punto di partenza.

Ho così deciso di scrivere per prima cosa ora su questo forum iniziando a chiedervi consiglio sull'equipaggiamento di base in vista anche dell'eventualità che tutto questo gioco alla fine possa non piacermi.

Per esempio: Quale arma mi consigliereste per iniziare? Io ero attratto dall' AK47 per esempio.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ciao e benvenuto!

una domanda che fanno in molti ma a cui non esiste risposta e proprio quella fatta da te! ogniuno ti consigliera quella che piace a lui o quela con cui si e trovato bene... quindi sono cose "personali" sulla scelta della asg spetta a te, guarda, se puoi provale, leggi le recensioni, vedi il budget che hai e prendi quella che ti piace! questa e l'unica risposta che secondo me si puo dare a questa domanda!

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

se vuoi un consiglio, non comprare nulla, è perfettamente inutile che tu spenda centinaia di euro per qualcosa che neanche tu sai se ti possa piacere o meno!

oltre a questo basta usare il tastino cerca in alto a destra e ti usciranno fuori altre millemila discussioni come la tua, dove la risposta è sempre la solito:

contatta un club nella tua zona, senti se possono prestarti tutta l'attrezzatura per provare e vai a giocare con loro, fatti un'idea e se ti piace successivamente comincia a acquistare una tua attrezzatura!

Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Allora, per entrare nello specifico, non sapendo ancora valutare le prestazioni di un'arma e non sapendomi ancora ben divincolare tra le varie marche, cosa ne pensate di questa

https://www.armiantichesanmarino.eu/...roducts_id=827

o di questa

https://www.armiantichesanmarino.eu/...roducts_id=971

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Non si linkano i link diretti da negozi..

Comunque il mio consiglio e di acquistare al prezzo minore unicamente l'abbigliamento e una maschera/occhiali per giocare e per fare le tue due prove che solitamente vengono offerte dai club/squadre..
    Cerca una squadra dalle tue parti,contattala e chiedi se puoi provare e se ti può essere prestata una ASG,cosa che noi regolarmente facciamo..
    Dopodiché potrai chiedere consiglio a loro per esperienze personali o leggere leggere leggere i commenti e le recensioni qua su SAM.
    Con pazienza e devozione si ottiene tutto..

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Non si linkano i link diretti da negozi..

Comunque il mio consiglio e di acquistare al prezzo minore unicamente l'abbigliamento e una maschera/occhiali
    assolutamente no! le protezioni sono l'unica cosa fondmentale del sa dove non si deve risparmiare!!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    assolutamente no! le protezioni sono l'unica cosa fondmentale del sa dove non si deve risparmiare!!!
    Assolutamente d'accordo!
    MAI risparmiare sulle protezioni (vedi occhiali, anfibi! e nel caso ginocchiere)!!!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Per la tua prima ASG chiedi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti

ma comunque ti consiglio di contattare prima un club della tua zona e di provare.
    ciao

vyper

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ovviamente ragazzi,non intendevo di risparmiare sulla qualità delle protezioni,anzi,ma di acquistarle le migliori magari usate in modo da spenderci il meno possibile in base alle sue esigenze visto che non sa ancora se gli piacerà il softair o no..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sezione sbagliata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.