Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tattico TMC RAV

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Tattico TMC RAV

Sono in cerca di una replica del RAV di ottima qualità , sono stato anche tentato di comprarmelo issued , ma sto valutando il tattico in oggetto per via delle 19 (!!!) tasche comprese che mi farebbero risparmiare un sacco di dindi....
    TMC Quick Release RAV w/ 19 pouches ( RG )

• QUALITY IS 100% BRAND-NEW GUARANTEED
    • Producer: The Manchurian Candidate ( TMC)
    • 1000D CORDURA Fabric made
    • Adjustable, fit man from 5'6'' to 5'11''
    • Come with 19 Pouches
    • Free Shipping
    Qui su SAM non ho trovato recensioni , l'unica della marca TMC è di un RRV.... voi l'avete mai visto? qualcuno ce l'ha? ha potuto fare un confronto con il Paraclete originale???

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ho visto solo un RRV della TMC... secondo me... non e il top, ma nemmeno da scartare! da quel che ho visto, diciamo che e LEGGGGGGERMENTE inferiore alla pantac come qualita.... simile a T&T diciamo, a pate la cordura, che quella vabbeh, non e la cinesotta in nylon, ma nemmeno la dupont..

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Io ho l'rrv TMC e devo dire che come qualità può prendere un 6,5 forse forse 7 le cuciture con 3 mesi di giocate (ne faccio 2 asettimana) e con moltissimi cambi di tasche sembrano ancora abbatsanza buone. penso che con il paraclete non abbia nullla a che spartire se se proprio devi fare la spesa forse ti consiglio di guardare altre marche, anche se non mi rendo conto di quanta differenza stiamo parlando tra TMC pantac e paraclete (tra le 2 credo poco e tra la terza molta se non moltissima)

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    Io ho l'rrv TMC e devo dire che come qualità può prendere un 6,5 forse forse 7 le cuciture con 3 mesi di giocate (ne faccio 2 asettimana) e con moltissimi cambi di tasche sembrano ancora abbatsanza buone. penso che con il paraclete non abbia nullla a che spartire se se proprio devi fare la spesa forse ti consiglio di guardare altre marche, anche se non mi rendo conto di quanta differenza stiamo parlando tra TMC pantac e paraclete (tra le 2 credo poco e tra la terza molta se non moltissima)

beh paraclete e originale, la differenza e per forza molta.... si parla di materiale utilizzato pure da operatori veri....

in ogni caso la TMC secondo me e poco inferiore alla pantac, che secondo me resta la migliore marca che produce repliche....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

grazie mille , certo il paraclete originale è sicuramente meglio me visto il costo interessante di questa replica ero curioso di capire come era fatto.

Il pantac costa un pò di più (la sola base costa 149) ma dicono sia praticamente come l'originale.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

della tmc ho un paio di tasche, a mio parere son fatte bene, non posso pronunciarmi sui tattici perche non ne ho mai avuti per mano, pero posso dirti che per quel che riguarda la buffetteria forse la tmc e un pelino sopra la pantac (parlando delle tasche)

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

tralasciando il discorso colore, che è molto diverso dall'originale come qualità siamo abbastanza lontani dalla flyye/pantac.
    Ho provato un rrv della tmc e mi ha lasciato una pessima impressione. Ottimi materiali ma finiture pessime. Puoi usare la cordura e il filo di nylon migliori del mondo, ma se le cuciture le fai a cazzo il tattico fa schifo lo stesso.
    Certo, non ti si aprirà a metà in 5 giocate ma non aspettarti molto.
    Per 178€ + dogana mi dirotterei su altro dato che il 50% delle tasche che ti danno sono inutili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.