Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Recensione kjw cybergun TAURUS PT 92 AF sistema co2 blowback

  1. #1
    Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo
    Iscritto il
    16 Apr 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito Recensione kjw cybergun TAURUS PT 92 AF sistema co2 blowback

    salve ragazzi ! come da thread volevo recensirvi , sperando sia cosa gradita , questa pistola appena acquistata da un noto negozio di vendita online , visto anche che la recensione della gemella Taurus PT99 a raffica recensita qui sul sito non ha piu visibili le foto relative

    per cominciare la suddetta pistola e' completamente in metallo, a parte le guancette , pesa 938 gr senza caricatore , e vi arriva imbustata in un sacchetto di nylon sigillato, con la dotazione di un carichino per pallini, un'asta sgombero canna , due brugole (una da 1,5 e l'altra per il tappo co2 da 8) e pochi pallini della kj works.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0022.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   158.8 KB 
ID: 119933

    estratta la pistola dalla confezione ci si trova davanti a tutta la sua bellezza . io l'ho presa in colorazione Olive Drab .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0008.JPG 
Visite: 111 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 119934Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0009.JPG 
Visite: 78 
Dimensione:   56.4 KB 
ID: 119935Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0010.JPG 
Visite: 75 
Dimensione:   54.9 KB 
ID: 119936
    Come si puo' vedere dalle foto , le rifiniture sono ottime , loghi incisi e fedelmente riportati licenziati dalla taurus S.A. la canna e' filettata x poterci montare un silenziatore, l'innesto caricatore e' preciso e nn ha giochi di accoppiamento. il catch funziona a fine colpi sul carrello lasciandolo aperto .
    Presenta mire fisse con pallini bianchi stile m9 beretta
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0011.JPG 
Visite: 74 
Dimensione:   43.7 KB 
ID: 119937
    Il blocchetto di chiusura del carrello ha i classici intagli come da progetto Walter sul quale si basa la reale progettazione del Beretta 92 , quindi MOLTO realistica, nonche' per la presenza della doppia azione del grilletto. cio' vuol dire che il colpo verra' caricato sia con l'arretramento del carrello tramite effetto di blowback, sia dalla ripetuta pressione del grilletto che fa riarmare il cane in sequenza
    molto molto importante se dovete sparare ad una velocita' elevata
    Smontandola in field strip (smontaggio da campo ) e' possibile vedere la presenza del sistema hop up, REGOLABILE TRAMITE LA BRUGOLINA DA 1,5 fornitavi nella confezione
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0013.JPG 
Visite: 85 
Dimensione:   64.1 KB 
ID: 119938Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0012.JPG 
Visite: 68 
Dimensione:   65.8 KB 
ID: 119939
    Lo smontaggio avviene come nel sistema Beretta tradizionale, si spinge il bottoncino dalla parte destra della pistola x far fuoriuscire la levetta sgancio carrello che sta davanti al catch , e si fa successivamente ruotare verso il basso. sara' possibile sfilare il carrello senza problemi.
    la motta di ritorno e' ancorata al sistema della canna tramite un pernetto infilato nel blocchetto della canna stessa. facile e intuitovo anche levarlo facendolo scorrere in avanti e liberando cosi il gruppo canna completo.
    Ultime considerazioni tecniche:
    Sicura bella reattiva e funzionante al 100%. molto solida e ben fatta. non ha mezzi giri o punti morti. il rinculo e' secco e deciso, molto potente (misurata sui 0.86 circa) con pallini da 0,20 , un caricatore contiene 24 pallini , non so xche abbiano scritto 26 sulla scatola e con una bomboletta di c02 dura 2 caricatori e mezzo circa
    in mano e' bella pesante e compatta, sembra di avere un piccolo cannone a me che son abituato con le 1911 gbb . Certamente un altro pianeta
    Utilizzandola nel tempo vi sapro dire le mie considerazioni in base alla durata e alle prestazioni distanza e precisione del tiro
    da un primo test cmq sembra gia molto precisa e non e' servito mettere le mani sull'hop up eccessivamente, gli avro' dato un 2 mm di giro.
    Spero vi abbia gradito questa piccola recensione . Un saluto!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0015.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 119940Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0018.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   63.5 KB 
ID: 119941Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0019.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   58.3 KB 
ID: 119942

  2. #2
    Spina
    Club
    Draghi Incursori
    Iscritto il
    25 Oct 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    bella recensione! è proprio la pistola che voglio prendere per backup quando faccio lo sniper...due domande:sulla scatola riporta 389 fp che rispetto ai 329 corrispondenti ad 1j di potenza fa pensare che é over... ma tu dici che esce a 0,86 ; l'hai misurata con bomboletta nuova? altra domanda, prezzo ?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Gli fps dichiarati da cybergun sono misurati con bbs da 0,12gr. Il dato dichiarato con gli 0,20 è di 0,90j e direi che i conti tornano!

  4. #4
    Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo
    Iscritto il
    16 Apr 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    infatti. (scusate il tempo trascorso)
    la misurazione e' stata fatta classicamente con cronografo xcortech e pallini bio da 0,20 non e' over e spara da dio. il peso e' tosto, portarsela dietro se faiil cecchino e' un bel pistolone( io stesso quando devofarlo miportola 1911, piu pratica piu snella )Questa e' la fedele arma d'appoggio x il cqb( vedi il rail)
    e' il modello che credo sia meglio riuscito della kjw tanto che ilcolosso del softair Cybergun l'ha assorbita (come la kwc) l'ha migliorata in componentistica e l'ha rimarchiata a se.
    davvero ottima, caricatori belli solidi ma aimeh costano un botto.
    abbiamo fattoun test di compatibilita' con i caricatori sempre a co2 della PT99 della KWC, ed e' risultato compatibile conla taurus, ma NON IL CONTRARIO.
    Cioe' i caricatori della kwc vanno bene sulla taurus kjw ma i caricatori della kjw NON SI AGGANCIANO alla pt99
    cio' e' interessante perche ' i kwc costano moltomeno e sonoanche esteticamente piu snelli

    ilprezzo e' di 149 Neuri dal mio fornitore. la trovi da Grandi Magazzini un po meno credo. li vale tutti credimi
    Ultima modifica di Profeta_m16; 08/02/2012 a 03:38

  5. #5
    Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad
    Iscritto il
    15 Jan 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Bella recensione, scusate se riesumo tutto...
    Ma nessuno è per caso riuscito a disattivare l'azione singola del grilletto, ovvero far sparare la pistola solo in doppia azione?
    Ho la mia in mano da ieri sera ma ancora non ho capito qual'è il pezzo da smontare nel fusto (però sono riuscito in maniera imbarazzante a farla sparare a raffica incontrollata fino a fine caricatore )

Questa pagina è stata trovata cercando:

taurus

pt92

http:www.softairmania.itthreads212775-Recensione-kjw-cybergun-TAURUS-PT-92-AF-sistema-co2-blowback
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.