Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio batteria 11.1 per ics m4a1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio batteria 11.1 per ics m4a1

Ciao a tutti ragazzi, io ho un m4a1 dell'ICS e volevo sapere se posso montare un 11.1 lipo...
    Io attualmente uso una 7.4 2200mah.
    Sperò che potete aiutarmi al più presto!!

PSS: infine volevo chiedere se sapete come stringere le slitte avanti per non farle muovere..Alcuni mi hanno detto che ci sono delle viti da stringere sotto l'anello che blocca le slitte.
    Grazie

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao.
    Sono nuovo anche io ma ti consiglio di leggere il regolamento prima di postare.
    Hai sbagliato sezione. Posta in: ASG & Accessori: Talking about e molti sapranno risponderti a questa e altre domande.
    Ah e leggi magari le guide del tech-center. Aiutano molto.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Berbatov Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sono nuovo anche io ma ti consiglio di leggere il regolamento prima di postare.
    Hai sbagliato sezione. Posta in: ASG & Accessori: Talking about e molti sapranno risponderti a questa e altre domande.
    Ah e leggi magari le guide del tech-center. Aiutano molto.
    Bravo Berbatov!

La discussione in "ASG & Accessori: Talking about" la sposto io ma ti prego di leggere attentamente il regolamento prima di aprire altri thread.

Corvonero... Passa anche a presentarti in "Chi siamo" visto che questo era il tuo primo messaggio
    Ultima modifica di Hope; 30/12/2011 a 02:59

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Guarda...io provai una lipo 11,1 (non ricordo che valore C aveva...) sul mio ICS, tutto originale tranne il guidamolla sostituito con uno in metallo, e ti dirò che mi dava l'impressione che il gearbox potesse "esplodere" da un momento all'altro...
    Ora uso la 7,4 1800 30C e ne sono pienamente soddisfatto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io attualmente ho una lipo 7.4 2200 mah 25 c e mi trovo bene, però alcuni miei amici mi hanno detto che potevo mettere su un 11.1 senza problemi su un fucile ics..
    cmq penso di rimanere con la 7.1
    PS: io ho l'm4a1 e come ben sai avanti non posso collegargli niente visto che non ha le slitte ecc, quindi sto per acquistare un kit di costumizzazione ed è
    ELEMENT - M&P15 MOE KIT Tan

Volevo sapere se sull'ics è compatibile (il rivenditore vicino casa mia mi ha detto che sull'ics oltre a quello originale è l'unico che monta perchè è universale, dicendomi, anche, che l'ics non è compatibile con tutti le altre marche tipo d boys ecc). Penso anche io che sia compatibile ma non so che slitte montargli vicino e quali posso essere compatibili
    Attendo vostre notizie grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.