Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: che ve ne pare come offerta per cominciare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito che ve ne pare come offerta per cominciare?

premetto, sono nuovo, devo ancora imparare tante cose a riguardo...giravo per internet per vedere qualche cosa economica per cominciare.che ve ne pare?
    avete altre idee?ho un budget di circa 250 euro per arma e mimetica.avete delle idee migliori per cominciare? grassie!
    Luca
    Ultima modifica di creva; 04/08/2010 a 18:17

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ciao e benvenuto... il completo è davvero carino ma...

infatti le foto possono tradire anche di molto le aspettative.

Detto questo, se sei davvero nuovo del settore, non mi butterei subito a capofitto in acquisti selvaggi, anche sei fossi tentato; piuttosto, utilizza il 10 % di quei soldi per delle domeniche di prova presso club famosi, seri e rinomati della tua zona, dove ti daranno in prestito (magari anche gratis) asg, mimetica, maschera e pallini. Tu devi solo presentarti in tuta e scarponcini...
    Scrivo ciò perchè, giocando, magari poi scopri che questa attività non ti piace per nulla (e qui hai risparmiato 250 €) oppure ti piace di brutto ma il completo ACU che hai preso non centra una fava con il campo in cui giochi (molto probabilmente boschivo) o con il club in cui giochi.

Il mio consiglio quindi è:
    1) vai a provare per almeno 3 domeniche in un club
    2) se l'esperienza è stata negativa, l'impatto con i giocatori non il massimo (ma che sò sti esaltati guerrafondai ?), prima di abbandonare il tutto, prova in un altro club a te limitrofo
    3) ti piace l'attività: parti con il piede giusto, non con fucili da cecchino come vogliono fare i 3/5 dei novizi. Scegli quindi un giocattolo versatile, facile da reperire e poco costoso (non partire subito con l'idea: voglio il fucilozzo più tabboz che ci sia, più costa meglio è.. tanto, sia che costi 130 € che 1200, tiran tutti a 40m max). Poi ricordati le altre cose fondamentali da portarsi dietro per giocare: scarponcini (non i timberland e non i Geox), mimetica e cervello.
    4) gli altri addobbi vari verranno con il tempo.. quando ti sarai fatto un'idea su cosa realmente ti piaccia (USMC, crucchi, soldati italiani) e vorresti indossare.

PS: niente link ad ebay
    Ultima modifica di 3/5 Small; 04/08/2010 a 15:48

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Chiedi al club a cui vuoi affiliarti che mimetica usano o eventuali buffetterie: se non vuoi iscriverti ancora a qualche club (puoi voler giocare solo ognitanto) ti consiglio una qualche mimetica iussed poco costosa (policroma italiana, Flecktarn tedesca, woodland americana etc..), un cinturone ALICE con un paio di tasche portacaricatori (od un vest ma dipende da che arma sceglierai) ed una borraccia.

Per la replica devi dare qualche info in più su gusti etc...

Ahab

PS: sottointeso maschera od occhiali protettivi!
    Ultima modifica di Ahab; 04/08/2010 a 15:47

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte repentine!
    questa domenica se arrivo con i tempi vado a provare in un club della zona (sono di trieste!) io sono innamorato della figura del cecchino, ma ahime, ho visto che alla fin fine tutte la armi sparan fino quaranta metri,quindi conta l arma che spara piu colpi (sbaglio)
    gli anfibi li ho gia, ho un paio di lumberjak che mio papa li usava per andare in bosco e per le prime volte per andare al risparmio non credo sian male!
    a breve andro a vedere in 2 negozi con cose usate di militaria! pensavo di prendere il pacchetto che forse sommando tutte le cose era piu economico di comprare tutte le cose separate!
    ma ce tempo!quindi mimetica e occhiali protettivi van piu che bene per cominciare!

Club
    non affiliato

Predefinito

ps scusate x il link ad e bay non sapevo!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da creva Visualizza il messaggio
    ps scusate x il link ad e bay non sapevo!
    Tranquillo, puoi modificare il messaggio togliendolo.
    Ti ripeto, evita lo sniper.. almeno per i primi tempi. Finiresti per annoiarti e "morire" sempre .

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

grazie per le risposte repentine!
    questa domenica se arrivo con i tempi vado a provare in un club della zona (sono di trieste!) io sono innamorato della figura del cecchino, ma ahime, ho visto che alla fin fine tutte la armi sparan fino quaranta metri,quindi conta l arma che spara piu colpi (sbaglio)
    gli anfibi li ho gia, ho un paio di lumberjak che mio papa li usava per andare in bosco e per le prime volte per andare al risparmio non credo sian male!
    a breve andro a vedere in 2 negozi con cose usate di militaria! pensavo di prendere il pacchetto che forse sommando tutte le cose era piu economico di comprare tutte le cose separate!
    ma ce tempo!quindi mimetica e occhiali protettivi van piu che bene per cominciare!
    Vedrai che se ti trovi bene e ti piace il gioco continui occhio a non diventare come me che da una policroma (l'ho ancora anche se non la uso) ed un cinturone da ronda di mio padre son ad una 12ina almeno di mimetiche (compresa l'orribile marpat di squadra), 4 vest e gingilli vari!

Sconsiglio anche io all'inizio il ruolo di cecchino dato che l'esperienza è fondamentale in questo caso!

Ahab

PS: per iniziare qualunque scarponcino da montagna comodo va bene, poi ti regoli tu se ti serve altro (scarponcini più alti? Goretex? etc...)!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

L'offerta comprende la nuova mimetica utilizzata dai Marines ovvero la digital ARPAT, mimetismo digitale studiato per essere utilizzato in tutte le situazioni operative!

il brutto è che l'hanno comprata in gia in 5-6
    e ancor peggio è il completo SOCOM ahahhaha
    Ultima modifica di Grundig; 04/08/2010 a 17:00

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

o sono innamorato della figura del cecchino, ma ahime, ho visto che alla fin fine tutte la armi sparan fino quaranta metri,quindi conta l arma che spara piu colpi (sbaglio)
    Si sbagli...ma è un errore comune, speriamo che il team dove andrai a giocare sia in grado di farti capire perchè è un affermazione sbagliata.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

vabbe Mc è alle prime armi su consigli buoni,giusti,utili e basta..quoto per alex e ahab..sante parole..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.