Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che razza di CIRAS LAND è??? datemi un consiglio!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Question che razza di CIRAS LAND è??? datemi un consiglio!

ragazzi ieri mi hanno regalato una base di un ciras land od provato e tutto va fantasticamente,ho messo le mie tasche del mio vecchio ciras ed è diventato abbastanza carino..solo che ho un paio di dubbi....:-vedendo in giro un po di foto non sono riuscito a riscontrare lo stesso sistema di chiusura,praticamente tra le due tasche ho una zip oltre al velcro posteriore,inoltre penso ho dei cummebuld stranicioè da una parte è attaccato bene,credo,dall'altra va a mettersi tra i due stratch e non mi sembra sia una cosa giusta...alla fino lho tolto il pezzo di dx perche tanto per la mia corporatura non mi serve molto ;allego le foto di tutto
    Icone allegate Icone allegate 02062010470.jpg‎   02062010464.jpg‎   02062010463.jpg‎   02062010466.jpg‎   02062010472.jpg‎  

Ultima modifica di -Roccia-; 02/06/2010 a 18:05

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

scusate il doppio messaggio ma volevo illustravi le foto ma non riesco a farlo nel messaggio principale e ora le ha anche messe a cacchio allora: la prima e la seconda sono del particolare cummer. di destra..vedete dove si va a mettere la parte elastica?tra i 2 stratch,la terza bhè è il mio ciras messo di tutto punto,la quarta è l'efetto dei cummer.attaccati.come potete vedere a dx sta in mezzo ai quei due stratch mentre a sinistra no.ora lho rimosso perche mi dava solo fastidio mentre a sx non posso rimuoverlo perche non ha la parte elastica ed è cucito alla parte interna.e l'ultima foto è la zip di cui vi parlavo sopra,frontale...dite che è tutto nella norma o è un land strano?per il fatto della zip frontale non mi disturba molto anzi..solo non riesco a capire perche c'è quel cummer. a destra tra i due stratch che solo ne regolarlo bene già si sono formati i pallini sulla parte elastica(ci credo stando a contatto con gli stratch)grazie infinite e spero di essere stato chiaro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non un ciras land
    ma una cinocopia del RAV della paraclete

per indossarlo prima devi infilarlo,poi stringere sulla pancia la parte elastica con il velcro di chiusura
    dopo appoggi la parte anteriore e la blocchi con il velcro
    in fine le 2 fasce laterali con gli attacchi molle e la zip al centro

qua fa vedere la nuova versione ma il concetto è il solito cambia solo la chiusura a zip anteriore
    https://www.youtube.com/watch?v=sS0Z0uAQ0LM
    Ultima modifica di Grundig; 02/06/2010 a 18:30

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quella non è la replica di un CIRAS, ma di un RAV, mistero risolto. quelli interni infatti sono i suoi cummerbound, che quasi sicuramente sono montati sbagliati, o meglio solo uno lo è visto che l'altro è fisso. prova a vedere se il velcro sul quale passa sopra l'elastico in realtà non sia un'asola dove quell'elastico dovrebbe passarci sotto, così si che serve a qualcosa. inoltre non sottovalutate mai l'importanza dei cummerbound interni, che se montati e regolati in maniera adeguata evitano lo sballonzolare della parte posteriore dei body armor, soprattutto se con MAP/camelbak o SAPI interne e varie.
    Ultima modifica di _marchino_; 02/06/2010 a 22:54

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

WOW RAGAZZI scusatemi per la mia ignoranza ma sull'etichetta c'era scritto cosi!...grazie grundig,video stupendo!! e grazie marchino...ho visto e purtroppo l'asola non c'è..che dici..se la faccio io?grazie d nuovo..ma era la prima volta che passava sotto le mie mani un tattico del genere
    Ultima modifica di -Roccia-; 02/06/2010 a 19:21

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

aggiungo un ultimissimo sviluppo c'era anche la fessura che parlavi te marchino ma era parzialmente cucita....scucita e infilata dentro...tutto ok ottimo ora ho risolto veramente tutto....grazie mille ragazzi mi siete stati veramente d'aiuto s puo' chiudere! scusatemi ma sono felicissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.