Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: GARMIN eTrex® 30

  1. #41
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    etrex 30, dopo più di un anno di lavoro. E' stato ed è ancora un ottimo strumento. Lo uso anche per le mie escursioni "trekking" e non solo per il SA.

    Veramente ottimo ed efficace.

  2. #42
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luko92 Visualizza il messaggio
    Non penso, l' etrex 20 costa 160€ minimo mentre l' extre 30 costa circa 180€ (quindi parliamo di 20€/30€ di differenza).
    L' etrex 30 ha le seguenti caratteristiche in più dell' etrex 20:

    • Bussola elettronica con compensazione a tre assi (importantissima secondo me).
    • Altimetro barometrico.
    • Condivisione wireless (molto comodo per condividere waypoint sul momento).



    Se si compra un etrex 20 si deve per forza di cose comprare una bussola a parte.
    è ovvio che ognuno di noi ha sia la mappa nel GPS che una cartacea con tanto di bussola, ma avere una bussola a tre assi all' interno di un GPS è davvero comodo e per 20€/30€ di differenza (alla fine una bussola mediocre senza compensazione a tre assi costa quello) mi sento di consigliare l' etrex 30.
    Differenza poco piu di 30 euro (20% del prezzo) per avere condivisione wireless dei wp, bussola elettronica 3 assi e altimetro.
    Tutte cose che personalmente non uso (tieni conto che ho sempre avuto gps dotati di bussola magnetica (colorado/oregon550/oregon650) e l'ho sempre spenta appena comprati)
    Tieni conto che qualche torneo corto medio lungo e lunghissimo l'ho fatto...

    Ciao

  3. #43
    Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Aug 2012
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Scusami, ma hai una bussola con una sensibilità spaventosa e puoi leggere la direzione in qualunque posizione, perchè la spegni?

  4. #44
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Le bussole nei gps a volte sbroccano e segnano direzioni errate (esperienza personale), in piu', qualsiasi bussola puo' essere influenzata da campi magnetici o oggetti di metallo (prova a mettere un pezzo di ferro vicino a un motore di un ptw). Preferisco avere dati piu' certi quando gioco e quindi uso la posizione e la traccia percorsa fino a quel momento per capire dove sono e la direzione da prendere.

    Ciao

  5. #45
    Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Aug 2012
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Si, ma avrai bisogno di una bussola anche per quello che è influenzata da tutti i fattori che hai descritto nel tuo post.
    Solo che se non è una bussola a tre assi (costa oltre 60€ solo lei) e di buona fattura è influenzata anche da moltissime altre cose.
    Sinceramente per la cifra che mi viene chiesta avere anche solo la bussola a tre assi è fantastico, se dovessi comprarla a parte costerebbe molto, molto di più.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

etrex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.