Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
bela rece ma avrei da chiedere un paio di cose.
Come si fa a modificare la bussola? mi spiego meglio io e un mio socio abbiamo lo stesso gps lui pero' come bussola ha su un freccione verde di piu facile lettura, mentre il mio è grigio e è meno intuitivo.Ho provato a smanettarci un po ma non riesco a trovare dove cambiare questa impostazione.

2. cosa invece che non trovo (perchè l'ho fatta all'inizio ...) è come selezionare le schermate preferite che si fanno scorrere con il pulsante back.

La terza invece ( da qui si intuisce quanto ne capisca di gps..) ho sempre sto benedetta pagina " nessuna rotta attiva attualmente. Selez. Dove si Va? per scegliere la destinazione."
il problema che questa pagina mi appare sempre nonostante io selezioni un obj dal dove si va o dal WP manager

grazie
1. il colore della freccia della bussola può dipendere dal profilo che hai scelto...quindi dal menu/modifica profilo...unica cosa ho dimenticato come mettere i profili
2. devi andare nel menu/impostazioni/sequenza pagine e da lì scegli quello che desideri visualizzare nella sequenza con il tasto back.
3. sicuramente ce l'hai impostato nella sequenza delle pagine in quanto si tratta del'opzione rotta attiva che si trova nel menu.