Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: GARMIN eTrex® 30

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno qui su sam ha postato come si caricano i wp da pc? " tutti dicono basecamp" ma non ci capisco molto
    sara' forse un discorso di licenze dato che la mia mappa è stata caricata su sd dal mio socio.
    Io uso il programma "gratuito" della garmin BASECAMP, e come cartografia faccio sempre riferimento alle mappe OpenMTB ed alle ISOtopo20.
    Nei vari menu del programma (o anche usando il tasto destro sulla mappa) troverai la voce "inserisci WP" ed li potrai scegliere se digitare le coordinate o scegliere il punto selezionato.

Logico che precedentemente hai selezionato il Datom corretto .....

Le operazioni le puoi fare direttamente con il navigatore collegato (non selezionare nessuna voce sul garmin quando lo colleghi) o lo puoi collegare dopo aver scelto i vari punti che ti interessano. Dopo di che premi il pulsantino nella barra in alto con scritto "esporta su gps" .... ed il gioco è fatto.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    Io uso il programma "gratuito" della garmin BASECAMP, e come cartografia faccio sempre riferimento alle mappe OpenMTB ed alle ISOtopo20.
    Nei vari menu del programma (o anche usando il tasto destro sulla mappa) troverai la voce "inserisci WP" ed li potrai scegliere se digitare le coordinate o scegliere il punto selezionato.

Logico che precedentemente hai selezionato il Datom corretto .....

Le operazioni le puoi fare direttamente con il navigatore collegato (non selezionare nessuna voce sul garmin quando lo colleghi) o lo puoi collegare dopo aver scelto i vari punti che ti interessano. Dopo di che premi il pulsantino nella barra in alto con scritto "esporta su gps" .... ed il gioco è fatto.
    grazie bapax provero'

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    grazie bapax provero'
    Buona fortuna, se ci sono riuscito io, ci possono riuscire tutti ... ho letto un sacco di guide, ed alla fine è più facile farlo che dirlo ...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    Buona fortuna, se ci sono riuscito io, ci possono riuscire tutti ... ho letto un sacco di guide, ed alla fine è più facile farlo che dirlo ...
    Quoto

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

ne approfitto anche io per fare una domandona...

premessa
    attualmente sul gps ho istallato itopo20 su memoria fissa e mappestradali su scheda sd

problema
    vorrei mettere le trekmap sempre sulla sd ......MA... il file di cui dispongo si chiama esattamente come quello delle mappe stradali!
    come fo?
    posso rinominarlo? perchè i file non si sovrascriva... o posso creare una ulteriore cartella e copiarlo lì?

grazie in anticipo

se non ci fosse SAM...bisognerebbe inventarla!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

I nuovi gps garmin digeriscono file *.img con vari nomi senza problemi. rinominalo e copialo di fianco all'altro file gmapsupp.img

i vecchi gps invece avevano bisogno di caricare le mappe tramite mapsource che compilava un nuovo gmapsupp ogni volta.

Ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

acquistato giovedi scorso e portato sul campo PUNTOZERO questo weekend ... perfetto, facile veloce e mai perso segnale. usato una sola coppia i batterie sanyo eneloop.

ho un solo quesito per i possessori di questo bel giocattolino... non cè modo di spegnere lo schermo... ho trovato solo l'opzine per la retroilluminazione, ma lo schermo mi è rimasto accesso sempre .

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Salve a tutti,
    ero molto interessato a questo GPS. Mi premeva sapere, come si comporta con le mappe custom, sono facili da realizzare e gestire? Ci sono problemi di dimensioni? Rallentamenti? Inoltre non essendo touch (che sinceramente preferisco) è difficoltoso visualizzare ed operare sulle mappe (zoom, inserimento wp ecc.)?
    Grazie mille a tutti.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zandro Visualizza il messaggio
    acquistato giovedi scorso e portato sul campo PUNTOZERO questo weekend ... perfetto, facile veloce e mai perso segnale. usato una sola coppia i batterie sanyo eneloop.

ho un solo quesito per i possessori di questo bel giocattolino... non cè modo di spegnere lo schermo... ho trovato solo l'opzine per la retroilluminazione, ma lo schermo mi è rimasto accesso sempre .
    Il monitor, non si spegne mai, puoi solo esclusivamente gestite il tempo di illuminazione dello stesso ... ed è giusto così. Quando lo devi consultare deve essere sempre attivo, non spento. Poi con una coppia di batterie da 2200mA ci fai 36 ore acceso tranquillamente.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ero molto interessato a questo GPS. Mi premeva sapere, come si comporta con le mappe custom, sono facili da realizzare e gestire? Ci sono problemi di dimensioni? Rallentamenti? Inoltre non essendo touch (che sinceramente preferisco) è difficoltoso visualizzare ed operare sulle mappe (zoom, inserimento wp ecc.)?
    Grazie mille a tutti.
    Le mappe custom, sono gestibili esattamente come tutti gli altri GPS garmin, hanno solo la limitazione della dimensione del file ( adesso non ricordo la dimensione MAX), il fatto che non sia touch non è affato un difetto, anzi direi il contrario (sai cosa costa sostituire un monitor touch e uno non touch? ) il primo no lo puoi proteggere con del plexglas ma solo con un pellicola ... ed i pallini sai cosa fanno alle pellicole? .... Mentre il secondo puoi creare una protezione completa ... come ho fatto io (guarda la guida per la creazione) e non avrai nessun problema ...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io ho letto che la risoluzione max delle immagini è di 1024x1024 pixel però il singolo file KMZ ne può contenere di più l'importante è che non siano più di 100. Per i touchscreen mi sono spiegato male: preferisco che NON sia touch proprio per i motivi da te indicati

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etrex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.