Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema gommino?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema gommino?

Ciao a tutti! Possiedo un M4-F e, stranamente, non spara. Non me ne intendo di meccanica ma tuttavia ho voluto sbrigarmi da solo il problema: Ho smontato il fucile, in base alle mie conoscenze ho capito che il problema risiedeva nella canna. Estratta la canna e il sistema hop up a T, capendo che i pallini si bloccavano prima ancora di passare per la canna, ho smontato e pulito il tutto e ho provato a sparare. Ancora i pallini si bloccavano nello stesso punto, per la precisione prima del gommino (inoltre nella pulizia della canna, tentata prima dello smontaggio, la bacchetta si era bloccata. Sempre colpa del gommino!). A quel punto avevo pensato che il gommino si fosse distorto e ne ho comprato un altro. Tuttavia il fucile non spara ancora.
    In conclusione: Se il gommino vecchio e quello nuovo bloccano i pallini, la componente danneggiata del mio M4-F qual'è?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sezione sbagliata, vai in tech center e seguine le regole di posting https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center o avrai vita breve anche li'

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok. Grazie 1000!

Spina L'avatar di Oxtar
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Cmq il problema è il pressore del gommino hop up che probabilmente è uscito di sede...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma ci dai o ci fai?????? due thread per lo stesso problema fregandotene altamente di come postare!!!!!!!

BRAVO!!! proprio BRAVO!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.