Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: SCELTA PISTOLA POTENTE E PRECISA, NON LA SOLITA DOMANDA!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito SCELTA PISTOLA POTENTE E PRECISA, NON LA SOLITA DOMANDA!

ciao a tutti, diciamo che sto entrando in questo mondo e mi sono mangiato un po' di forum.

vorrei comprarmi una pistola che non utilizzerei per softair ma per tirare al bersaglio a varie distanze.

a questo punto il mio interessesi è rivolto inizialmente sulla desert eagle della marui a gas.

sul sito di safara ho visto che ci sono vari accessori... molle rinforzate, valvola maggiorata e valvola potenziata.

non sono riuscito a trovare in giro informazioni utili sull'incremento di potenza utilizzando ad esempio la sola valvola potenziata.

sfogliando il forum ho trovato però un piccolo topic rivolto alla desert eagle co2 della kwc.

si diceva fosse molto potente, per questo sconsigliata per il softair.

ora siccome a me interessa il più possibile potente (ma nn che mi si rompa in mano dopo 2 mesi) visto il mio scopo (nn ditemi di prendere una carabina xkè ne ho già una da moltissimi anni a caricamento manuale...) è lontano dal softair, cosa mi consigliate?

la desert eagle co2 che vendono su arcoefrecce per 140€ è più potente della gas della marui con la valvola potenziata??

non ho trovato recensioni della kwc... com'è costruita? robustezza? materiali?
    e' scarrellante?
    altra cosa... esiste una garanzia anche per le pistole in questione? se si cosa copre?

se avete link a portata vanno benissimo anche quelli

spero di non essere off-topic e di poter trovare risposta alle mie domande

vi ringrazio tutti e colgo l'occasione di salutarvi!

antonio

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

allora: prima cosa da sapere: il 99% delle armi a co2 è pesantemente overjoule,il rimanente 1% è overjoule.

quindi. se cerchi la pistola a gas più potente di fabbrica credo sia la desert eagle, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. ha un ottimo sistema di hop up, scarrella veramente forte e tira altrettanto bene.

l unico neo è che praticamente se ti porti quella o un kurz quest ultimo è più leggero e compatto

Club

Predefinito

m... x il peso nn è un problema...
    cmq i dilemmi restano... com'è costruita la kwc? (materiali, robustezza)
    con la valvola potenziata la gas resta comunque inferiore alla co2?

Club

Predefinito

altra domanda... vi sono importanti differenze tra le kwc e le cybergun??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io so che aquella kec dopo un po si rompe un dentino di plastica e la parte dell'hop up nn è più stable e quindi diventa inutilizzabile.. altro nn so

Club

Predefinito

per dopo un po' cosa intendi?
    ci sono i ricambi di quel pezzo e si si sono cari?

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

devi vedere se la desert eagle che dici tu è in plastica o in metallo...., anche io mi ero messo in testa di acquistare una pistola a co2, ma dopo aver saputo che era over j(e di molto) ho lasciato perdere(perchè io la volevo utilizzare per il sa).
    cmq vedi se è in plastica o in metallo, perchè ho sentito dire che la troppa potenza potrebbe rompere il carrello(sempre se è scarellante).

Club

Predefinito

non so se è scarrellante... chiedevo giusto qui....cmq ho chiesto all'arcoefrecce e mi hanno risp:

"la potenza non supera la potenza limite di legge come da codice"
    lo dicono xkè altrimenti nn le potrebbero vendere?

cmq nessuno ce l'ha?

Club

Predefinito

up

K
    K non  è collegato
    Spina L'avatar di K
    Club
    commando lupi amiata

Predefinito

io ho una desert eagle tokio marui e quindi credo di essere preparato in merito.

1)una raffica è quasi sempre meglio di un pallino per volta anche se potente e preciso!

2)quoto quanto scritto prima perche e' vero che e' potente , e' vero che e' molto precisa , ma e' anche vero che e' un cannone pesantissimo :s (serve a fare il ganzo piu' che altro, non ha nessun vantaggio tattico)

3)se devi iniziare a giocare a sa comprati un fucile non una pistola (la pistola e' comunemente l'arma secondaria e credimi io ho fatto una 24h portandomela dietro e sparandoci meno di un caricatore!!! e perdendone altri )

anche io come te sono stato attratto da queste caratteristiche ma ti do un consiglio a mio avviso meglio un arma secondaria full-auto .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

armipotentidasoftair

valvolemaggioratekwc

ricambivalvolekwc

valvolapotenziatakwc

http:www.softairmania.itthreads21271-SCELTA-PISTOLA-POTENTE-E-PRECISA-NON-LA-SOLITA-DOMANDA!

http:www.softairmania.itthreads21271-SCELTA-PISTOLA-POTENTE-E-PRECISA-NON-LA-SOLITA-DOMANDA!page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.