deve essere una figata pazzesca, ed è anche con remoto!!
https://www.rsov.com/store/product_i...4b77be9ab642ab
deve essere una figata pazzesca, ed è anche con remoto!!
https://www.rsov.com/store/product_i...4b77be9ab642ab
si , ma sono sempre 60 € senza s.s![]()
interessante, ma l'efficacia? ovvero, magari mentre si può dare al gioco maggiore realismo ("attenti il terreno e i sentieri sono minati") bisogna vedere se funziona realmente...
magari la prendo e poi vi fo sapere...
mh...quando le devi nascondere devi preoccuparti anche di poterle recuperare.
dite che si riesce a montarci una fotocellula invece del comandoa dsistanza?
penso che con un'adeguata fotocellula si riesca a fare, ma penso che sia molto più comodo il telecomando.
alla fine è la stessa base di funzionamento delle mine già in commercio, che costano però il triplo, e lanciano i pallini a 5/6 metri, quindi a meno che non vedi i pallini che ti arrivano addosso, non li senti neanche.
scusate se m'intrometto!
ma, oggi è arrivata pronta per l'uso direttamente da rsov, completa di batteria sia nella bomba, sia nel telecomando. spostato il cursore/interruttore, si è subito accesa.
non ho potuto fare a meno di provarla nel prato condominiale alle 14:00, in pieno "deserto". beh! il telecomando funziona anche a mt20 di distanza e la gittata con bb (rigorosamente usati) è di circa 15-20mt (a seconda del vento!) con bb da 0.20. la reattività del comando è istantanea. inoltre è azionabile anche con innesco a filo
la "linguetta" fa anche da mirino. la casa dichiara un settore d'azione orizzontale di circa 60° e 30° per quello verticale. questo settore può essere sfruttato a seconda delle esigenze orientato il pezzo, sfruttando le "zampette", molto robuste e facilmente posizionabili.
ps la piastrina rossa sulla "linguetta" è una mia aggiunta!

avevo fatto anche un video in occasione della vendita di alcune ma non lo trovo piu'.
a parte il funzionamento estremamente scenografico ed efficace, la cosa divertente e utilizzarne piu' di una.
provate a metterne acule alternativamente a destra o a sinistra di uun passaggio obbligato, regolatele sullo stesso canae (sono 4 quelli disponibili), aspettate la pattuglia e premete il relativo tastino ... pioggia di pallini...
la distanza d'utilizzo migliore e' tra i 5 e i 10 metri cioe' quando la rosata si e' aperta e prima che perda di potenza (cosigliato l'uso di farina per evitare highlander!).
strutturalmente e' molto solida e bel fatta. anche usarla con il classico filo fa il suo dovere. in difesa obbiettivo e' un must![]()
molto interessante anche per il prezzo.
davvero davvero interessante..
speriamo che questa non deluda almeno..