ciao a tutti, diciamo che sto entrando in questo mondo e mi sono mangiato un po' di forum.
vorrei comprarmi una pistola che non utilizzerei per softair ma per tirare al bersaglio a varie distanze.
a questo punto il mio interessesi è rivolto inizialmente sulla desert eagle della marui a gas.
sul sito di safara ho visto che ci sono vari accessori... molle rinforzate, valvola maggiorata e valvola potenziata.
non sono riuscito a trovare in giro informazioni utili sull'incremento di potenza utilizzando ad esempio la sola valvola potenziata.
sfogliando il forum ho trovato però un piccolo topic rivolto alla desert eagle co2 della kwc.
si diceva fosse molto potente, per questo sconsigliata per il softair.
ora siccome a me interessa il più possibile potente (ma nn che mi si rompa in mano dopo 2 mesi) visto il mio scopo (nn ditemi di prendere una carabina xkè ne ho già una da moltissimi anni a caricamento manuale...) è lontano dal softair, cosa mi consigliate?
la desert eagle co2 che vendono su arcoefrecce per 140€ è più potente della gas della marui con la valvola potenziata??
non ho trovato recensioni della kwc... com'è costruita? robustezza? materiali?
e' scarrellante?
altra cosa... esiste una garanzia anche per le pistole in questione? se si cosa copre?
se avete link a portata vanno benissimo anche quelli
spero di non essere off-topic e di poter trovare risposta alle mie domande
vi ringrazio tutti e colgo l'occasione di salutarvi!
antonio

Portale
Lo staff