Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: SCELTA PISTOLA POTENTE E PRECISA, NON LA SOLITA DOMANDA!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

grazie per la risposta.. cmq non voglio cominciare a giocare a sa, e per tiri al bersaglio la soddisfazione è un pallino preciso non una raffica

e visto che quello è l'unico scopo più potente è e + soddisfazione mi da per quanto riguarda la gittata e la capacità di perforazione..
    ciao !

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fisch88
    grazie per la risposta.. cmq non voglio cominciare a giocare a sa, e per tiri al bersaglio la soddisfazione è un pallino preciso non una raffica

e visto che quello è l'unico scopo più potente è e + soddisfazione mi da per quanto riguarda la gittata e la capacità di perforazione..
    ciao !
    fish88,
    per il tiro al barattolo-bersaglio ci sono strumenti piu' che idonei.

sono molto piu' precisi di una pistola da sa a gas pesantemente modificata e, vuoi per livelli costruttivi o per i sistemi di scatto utilizzato (mi pare siano elettrici), anche piu' precise delle varie repliche a co2.....

scusa la mia risposta che puo' sembrare acida ma se vuoi fare tiro a bersaglio in proprieta' privata o al poligono (dal tuo post non sei interessato a praticare il sa) questo forum non e' dei piu' indicati per fare domande di questo tipo, sarebbe meglio rivolgersi ad un'armeria o al piu' vicino poligono.

mctaz

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

quello che dice mctaz è giustissimo... tar tutte le replice hc eesistono quelle da soft air sono le meno precise.. e meno potenti..
    cmq se nn vupoi sbagliare stai su marui. della kwc nn trovi ricambi

Club

Predefinito

forse vi riferite alle pistole magari co2 a diablo?

cmq diciamo che sono interessato alla via di mezzo... ovvero non voglio farmi problemi a portarla in giro etc... poi i costi lievitano decisamente se si prendono in considerazione quelle pistole li...
    al poligono no... x divertimento insomma....

la desert eagle a co2 se non sbaglio la fa solo la kwc.... e la sto per comperare... per il problema ricambi invece mi preoccupa... se si rompe che si fa??!?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour
    devi vedere se la desert eagle che dici tu è in plastica o in metallo...., anche io mi ero messo in testa di acquistare una pistola a co2, ma dopo aver saputo che era over j(e di molto) ho lasciato perdere(perchè io la volevo utilizzare per il sa).
    cmq vedi se è in plastica o in metallo, perchè ho sentito dire che la troppa potenza potrebbe rompere il carrello(sempre se è scarellante).
    ho chiamato e mi ha detto che ha il carrello in metallo e che se ci sono problemi per i ricambi ci pensano loro.. ne ho ordinato 2, una x me e una x il mio amico...

Club
    Gauntlet

Predefinito

tanti auguri... ti ricorderai di me quando ti partono i dentini dell'hop up e la canna non sta più ferma.. :s

Club

Predefinito

ma il pezzo che dici cosè di preciso?
    dopo quanto ti si è rotto?
    pensi costi così tanto?
    ciao e grazie

Club
    Gauntlet

Predefinito

ne avevo presa una usata qui.. ho sparato 2 colpi e tac.. rotta! nn so quanto avesse sparato prima, ma l'ho ritornata al venditore! mi sono informato e so che si rompono tutte! se costasse poco o tanto poca differenza fa xchè ti può lascire a piedi da un momento all'altro.. io 150€ li spenderei per qualcosa di affidabile.. sono 2 dentini piccolissimi che tengono la camera hop up alla canna e quando si rompono l acanna si sposta e nn spari più.. i pezzi di ricambio per le pistole li trovi in oriente, in italia si fa fatica.. e soprattutto della kwc nn ho mai trovato una mazza..

Club

Predefinito

e io che avevo sentito che la desert eagle era tra le + affidabili....

l'ho ordinata ieri e mi è arrivata oggi...

ho sparato 2 caricatori (da 40 colpi) e non sembra male... spero di nn incappare in rotture precoci... incrocio le dita...

Club
    Gauntlet

Predefinito

non sono i modelli ad essere più o meno affidabili, ma la marca.. se prendi una marui è una spanna sopra di sicuro!

cmq incrocio anche io le dita per te!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

armipotentidasoftair

valvolemaggioratekwc

ricambivalvolekwc

valvolapotenziatakwc

http:www.softairmania.itthreads21271-SCELTA-PISTOLA-POTENTE-E-PRECISA-NON-LA-SOLITA-DOMANDA!

http:www.softairmania.itthreads21271-SCELTA-PISTOLA-POTENTE-E-PRECISA-NON-LA-SOLITA-DOMANDA!page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.