Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: softair notturno come fare a...?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito softair notturno come fare a...?

ciao a tutti, io porto gli occhiali e vi volevo chiedere se potevo usare i visori notturni o per me è impossibile?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

lenti a contatto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no mi danno noia le lenti a contatto, ma possibile che non c'è proprio nessun modo per i disgraziati con gli occhiali?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tra occhiali da vista,occhiali per giocare e visore notturno...beh diventerebbe scomodo ma non impossibile farlo o giocarci

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha... diciamo che innanzitutto si gioca sempre con le protezioni oculari, poi dovresti dire che tipo di visore usi... se uno di quelli binoculari con l'imbragatura per la testa, magari hai anche un discreto spazio per infilarci gli occhi/occhiali, e non hai piu di tanto fastidio... certo che si vedrà un leggero bagliore uscire...e buonotte all'invisibilità.

Per i monoculari, mi sono sempre chiesto come effettivamente si faccia ad usarli rinunciando alla protezione oculare... in ogni caso, un buon paio di occhiali con montatura x lenti da vista interna, e lente esterna "cappottabile" già non sarebbero male (anche se costosa come soluzione)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolf9988 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io porto gli occhiali e vi volevo chiedere se potevo usare i visori notturni o per me è impossibile?
    con gli occhiali riesci a guardare la televisione?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    con gli occhiali riesci a guardare la televisione?
    No..aspetta tex..
    Per noi quattrocchi guardare dentro binocoli o visori è sempre uno scazzo..
    L'occhiale ti obbiga a tenere l'oculare più distante e quasi sempre il punto focale vine sballato.
    La domanda di Wolf non è campata in aria,io ho grossi problemi ad usare il visore in maniera ottimale,infatti non lo uso quasi mai.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No..aspetta tex..
    Per noi quattrocchi guardare dentro binocoli o visori è sempre uno scazzo..
    L'occhiale ti obbiga a tenere l'oculare più distante e quasi sempre il punto focale vine sballato.
    La domanda di Wolf non è campata in aria,io ho grossi problemi ad usare il visore in maniera ottimale,infatti non lo uso quasi mai.
    usi una maschera o un occhiale sopra le lenti?
    hai mai provato a togliere il tappo dal visore?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aspettate un momento, ragionate:
    le persone che vedono 10/10 devono portare gli occhiali o maschera di protezione, le persone che portano gli occhiali da vista mettono quelli da vista sotto quelli da protezione e sotto alcune maschere larghe ci stanno "comodi" no? pensate che chi non porta gli occhiali da vista per vedere dentro il visore deve guardare attraverso la maschera o occhiali di protezione che deve portare obbligatoriamente per cui.. è quasi uguale o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Una curiosità, ma usate i visori togliendovi gli occhiali di protezione?.......

Perchè altrimenti che differenza c'è ad esempio a guardare in un visore con i guarder normali oppure con i guarder con sotto il nasello porta lente?

immagine di riferimento: https://warhawk-airsoft.com/shop/images/AS830b.jpg

guardare un visore in game senza occhiali protettivi mi sembra da pazzi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.