ciao a tutti, io porto gli occhiali e vi volevo chiedere se potevo usare i visori notturni o per me è impossibile?
ciao a tutti, io porto gli occhiali e vi volevo chiedere se potevo usare i visori notturni o per me è impossibile?
lenti a contatto?
no mi danno noia le lenti a contatto, ma possibile che non c'è proprio nessun modo per i disgraziati con gli occhiali?
tra occhiali da vista,occhiali per giocare e visore notturno...beh diventerebbe scomodo ma non impossibile farlo o giocarci
mha... diciamo che innanzitutto si gioca sempre con le protezioni oculari, poi dovresti dire che tipo di visore usi... se uno di quelli binoculari con l'imbragatura per la testa, magari hai anche un discreto spazio per infilarci gli occhi/occhiali, e non hai piu di tanto fastidio... certo che si vedrà un leggero bagliore uscire...e buonotte all'invisibilità.
Per i monoculari, mi sono sempre chiesto come effettivamente si faccia ad usarli rinunciando alla protezione oculare... in ogni caso, un buon paio di occhiali con montatura x lenti da vista interna, e lente esterna "cappottabile" già non sarebbero male (anche se costosa come soluzione)
No..aspetta tex..
Per noi quattrocchi guardare dentro binocoli o visori è sempre uno scazzo..
L'occhiale ti obbiga a tenere l'oculare più distante e quasi sempre il punto focale vine sballato.
La domanda di Wolf non è campata in aria,io ho grossi problemi ad usare il visore in maniera ottimale,infatti non lo uso quasi mai.
aspettate un momento, ragionate:
le persone che vedono 10/10 devono portare gli occhiali o maschera di protezione, le persone che portano gli occhiali da vista mettono quelli da vista sotto quelli da protezione e sotto alcune maschere larghe ci stanno "comodi" no? pensate che chi non porta gli occhiali da vista per vedere dentro il visore deve guardare attraverso la maschera o occhiali di protezione che deve portare obbligatoriamente per cui.. è quasi uguale o no?
Una curiosità, ma usate i visori togliendovi gli occhiali di protezione?.......
Perchè altrimenti che differenza c'è ad esempio a guardare in un visore con i guarder normali oppure con i guarder con sotto il nasello porta lente?
immagine di riferimento: https://warhawk-airsoft.com/shop/images/AS830b.jpg
guardare un visore in game senza occhiali protettivi mi sembra da pazzi!