Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117

Discussione: L85 arrivato in italia!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

lo trovo veramente bellissimo... e in campo si muove benissimo per le sue dimensioni!
    ora, vorrei trovare il giusto equilibrio tra perfomance ed affidabilità!
    per il momento ho cambiato il gruppo hop up con uno guarder in metallo, gommino marui e canna di precisione madbull da 6,03!
    il cambiamento è stato abbissale! la rosa si è ristretta notevolmente (circa del 30-40%)!
    sto lavorando per alloggiare una intellect 8,4v 4300mha. al momento è un'opera incopiuta!

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

mi raccomando le foto. qualcuno ha fatto qualche customizzazione?

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

più che un vera customizzazione, io ho provato a montare un eotech 551 replica... clicca qui per vedere le foto!

Club
    Non afiliato

Predefinito

l'hai già provata in un combat? funziona bene? esteticamente fa la sua porca figura anche se il maniglione sarà utile nelle 24h perchè la cinghia che c'era dentro non è durata neanche un'ora e mi tocca prenderne una nuova, ma fino ad allora lo trasporterò tipo bagaglio.

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

uso questo dot da qualche mese ed ovunque lo poggio, risulta facile da installare e azzerare. su questa asg, risulta un po troppo basso, ma con una slitta porebbe "salire" al punto giusto!
    per quanto riguarda la cinghia, io uso una single point dboy modificata, agganciata sul calcio! la sua la tenga nella scatola!

Club
    Non afiliato

Predefinito

la sua cinghia va bene solo come portachiavi a collo. l'eotech mi ricorda molto il fucile di killzone 2, e la cosa mi aggrada al quanto.

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

mi sono letto questo topic ma mi sono rimasti un po' di dubbi
    posso mettere solo le batterie mini?
    compatibilità caricatori delle varie marche?
    l'otturatore è davvero così vicino alla faccia da "spaccare gli incisivi" ad un mancino?

Club
    Non afiliato

Predefinito

premessa: "correggetemi se dico ca**ate"

per le batterie puoi usare mini o fly.
    l'otturatore lo puoi bloccare tranquillamente per cui non hai bisogno del paradentitipo boxe, ma se proprio vuoi divertirti a vedere lo scarrellamento allora ti conviene diventare destrimano.
    per i caricatori non saprei dirti perchè non ho fucili che usino car colt.

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

nel vano batteria entrano (di formato tradizionale 3x2+1) le batterie large con celle da 4/5. penso che le mini non abbiamo sufficienti ampere (in spunto ) per poter far girare questa asg.
    tra le batterie in commercio, ci sono alcuni modelli specifici per l'l85, ed hanno le celle disposte in modo veramente singolare!
    per quanto riguarda l'asta "killer", io penso che basta fare un po' d'attenzione e non succede nulla. anche perchè è sconsigliato l'uso dello "scarrellamento" in raffica con batterie "maggiorate". potrebbe rompersi subito il pistone!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

domanda: si sente in giro che, essendo copia del g&g, soffre dello stesso problema di spistonamento se si mette una batteria diversa dalla sua (più performante).
    qualcuno lo usa con una 9,6 ?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.