a pomeriggio ho finito di sistemare l'l85 della army di un compagno di club..all'inizio volevo farci una recensione, poi non avendo la digitale a portata di mano ho rinunciato..
cmq, tirava poco, impreciso e l'hu non si regolava x nulla..
ho cambiato gommino e pressore con uno sistema, ke il suo sembrava aver fatto la terza guerra mondiale e spessorato la canna ke ora non balla + nell'outer..
ora tira teso e preciso e ad una buona distanza..ma devo controllare la potenza ke forse siamo un pò over![]()
approposito, ho trovato sull'outer due vite ke servono a tenere ferma/centrare la canna interna..
ma a mio avviso x come sono messe, tendono solo a far incurvare la canna stessa facendo perdere precisione..ecco xkè ho preferito non usarle, e spessorare la canna
visto ke c'ero, non ho resistito a controllare anke la meccanica
il grasso non è dei migliori, ma è cmq ok e ben distribuito..
la prova siringa è stata perfetta, robba ke non ci credevo..ero già pronto a cambiere almeno l'o-ring![]()
gli ingranaggi ben spessorati e il motorino ben regolato..
bisogna solo vedere quanto resiste all'uso..ma da quanto ho visto, alla army hanno fatto un buon lavoro..
certo l'assemblaggio non è dei migliori, con una vita del gb x nulla avvitata e alcune lasciate lente, tutta la parte anteriore con evidenti gioki ecc..
ma nulla a cui non ci sia rimedio, anzi, ho già rimediato..e se teniamo poi conto del prezzo, il mio giudizio è decisamente positivo
ps: ora ho un sonno maledetto, ma domani vi spiego cosa ho trovato(e risolto :d) ke potrebbe portare alla rottura del pistone..è legato al blowback..
su questo modello si bloccava la meccanica..ma solo xkè la batt originale è penosa, altrimenti avrebbe rotto il pistone sicuramente..

Portale
Lo staff