grappa grappa.....................Originariamente inviata da 7even
![]()
grappa grappa.....................Originariamente inviata da 7even
![]()
l'ho comprato ieri, lo proverò domenica sul campo e vedrò cosa richiede. mi ha fatto piacere notare le controguance in metallo nel vano batteria, è importante avere una protezione in più visto che si tratta di un full metal e non di abs che a differenza del metallo si piega e ritorna com'era prima.
qualcuno di voi ha montato una slitta? se si dove? ho visto che alcuni mettono la slitta con grip dietro il car ma non ho capito l'utilità.
aggiungo che non mi sembra pesante come asg, il peso è bilanciato, è principalmente dietro che si fa sentire di più ma per me è perfetto così. proprio per questo non ho reputato necessario montare una slitta davanti (ribadisco quanto strano mi sembri la grip dietro).
questa è la mia prima asg cinese, ho letto cosa dovrei cambiare, ma per me le viti in dotazione sono buone, o almeno così sembrano...
nessun problema con le boccole ?
in inghilterra ad un paio di persone si è spappolata una boccola. non si capisce se per il grasso che ci mettono (di pessima qualità) o per il materiale delle boccole (pare sia fragile).
il materiale delle boccole , non vorrei sbagliare ma mi sembra lo stesso ottone dello spingipallino ..molto ben fatte tra l'altro .
può darsi che i problemi dipendano dal fatto che le suddette boccole sono piantate dentro a martellate
nel mio si vedono le botte ma è ben allineato e funziona tutto bene , per i problemi io penserei allo spessoramento un pò lasco con giochi degli ingranaggi anche di mezzo millimetro :s

le boccole sono in ottone!
come fanno a spappolarsi!!!
okkio alle traduzioni.
![]()
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...p/t120919.htmlOriginariamente inviata da 7even
my conclusion to this is that the bushes are made of a very soft brass, with 1 half wearing this caused the other side of the gear axle to force itself into the bushing instead of just spinning, thus putting excesive force onto it and eventually desintigrating from inside the recese. i would say no more than 2000 rounds have been fired and no burst longer than 2 seconds. the picture below shows uneffected bushes on the left, with the damaged ones on the right.
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...=post&id=32080
e ancora:
are we sure the bushes are brass?
as i've said, the bushes on my jls f2000 were copper (or an copper-alloy). copper is not a good material to make bushes out of. it's too soft.
makes like real easy for the machine tools, of course.
![]()
c'ho capito solo due parole "e" ed "ancora".![]()
posso solo intuire che le boccole sono da cambiare. ne metterò nuove del tipo auto-olianti.
beh, fai 4 o 5 caricatori. se non senti rumori strani, io andrei avanti.Originariamente inviata da harmaol
poi ci dici come và![]()
alla fine dice che nell'fn 2000 le boccole sono in rame...sempre se il mio inglese funziona beneOriginariamente inviata da spiggy_

ok spiggy you've just passed the listening and understanding test,however from the linked picture i can't see any damage.
just little scratches....
anyway, le asg cinesi, in ogni caso necessitano di essere viste nella meccanica, magari non si fa nulla, ma meglio testare i giochi del gb.
bye
:d