grazie sirgent sei una potenza ... ma ad una domanda nn hai risposto :
quando tolgo questo pezzo poi posso rimontare il gruppo aria tranquillamente o ce da fare qualcosa ?
grazie sirgent sei una potenza ... ma ad una domanda nn hai risposto :
quando tolgo questo pezzo poi posso rimontare il gruppo aria tranquillamente o ce da fare qualcosa ?
scusami!![]()
la risposta è sì. basta togliere il pezzo e richiudere il gearbox sup. (alias gruppo aria). attenzione! dopo questa modifica la molla lavora "libera", manifestando tutta la sua potenza di 120.![]()
il problema dei cinesi è che non ci sono mai 2 fucili uguali tra loro anche se stesso modello e stessa marca...
volevo fare una domando ha tutti i proproprietari di questo fucile low cost:
avete mai provato a sparare con affianco una l85 della star?
mai avuto il piacere di conoscere uno abbastanza facoltoso da permetterselo.
io ho visto quello della star è posso garantirti che spara che è una bomba! penso che sia il fucile con più gittata in assoluto (esclusi i fucili sniper)!
per me può essere potente quanto vuoi ma il meglio resta sempre il mio mp5k pdw![]()
![]()
![]()
beh! il "numero 2" sta subendo questi esperimenti ...di configuraazioneOriginariamente inviata da kurz86
![]()
![]()
io penso che il mio lo lascerò com'è, si presta poco a customizzazioni o accessori. però sarebbe interessante vedere chi ha fatto/montato cosa. in tal caso postate pure foto.
l85 visto e toccato domenica questa!
finiture molto buone e alla vista strutturalmente robusto, purtroppo nn ho avuto occasione di osservarlo in game!
sembra anche eccezionalmente silenzioso x essere fullmetal!!!