Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G36e ares Ebb

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito G36e ares Ebb

Non ho trovato molto a riguardo...ho notato su internet la nuova serie ebb (electric blowback) della ares, ho visto che son fatti davvero bene e volevo sapere da chi magari lo ha avuto per mano se questo ebb sia inteso solo come scarrellamento o ha qualcosa che fa rinculo come gli sre marui?
    Importante: l'ottica del maniglione della ares com'è? Si vede bene o è fondo di bottiglia tipo jg?quella marui non è male.
    Contando che possiedo già un g36 k sre marui, ma vorrei il modello E, consigliereste di vendere il mio per quello della ares o mi dite di tenermi il mio? Quello che mi piace dell'ares è che è molto simile al real steel.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon 2012

Max

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dato che hai già un ottimo fucile io ti consiglierei di trovare i pezzi che ti servono e montarli sul tuo...mi pare fosse completamente compatibile anche l'sre con la serie precedente, sia mauri che ca che jg... informati da qualcuno che ne sa di più... sarebbe un peccato dar via un sre per un ebb che scarsella e basta.. anche se gli ares a livello di estetica sono meravigliosi..

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    dato che hai già un ottimo fucile io ti consiglierei di trovare i pezzi che ti servono e montarli sul tuo...mi pare fosse completamente compatibile anche l'sre con la serie precedente, sia mauri che ca che jg... informati da qualcuno che ne sa di più... sarebbe un peccato dar via un sre per un ebb che scarsella e basta.. anche se gli ares a livello di estetica sono meravigliosi..
    Quoto in toto

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie delle info
    Il kit per trasformarlo in E l'ho appena preso da omombra qui sopra
    L'ares mi piace tanto per la sua vicinanza al real steel, difatti il problema del marui è che è molto "giocattoloso" come plastiche, e la cosa non mi piace molto

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto dal vivo, non e male ma lo credevo meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxvl

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.