Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36c crepature al receiver e impugnatura sede motorino!!

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito G36c crepature al receiver e impugnatura sede motorino!!

Ciao ragazzi, aiutatemi a risolvere questo problema. Ho usato il tasto CERCA è non trovando nulla del genere, mi resta di chiedere a voi.
    Il mio G36c della classic army presenta crepature al guscio superiore e all' impugnatura dove ha sede il motorino, alcuni pezzi di guscio si sono staccati via.
    Questo problema l' ho riscontrato all' apertura del pacco che io stesso ho spedito, pensando di averlo imballato in ottimo modo!!
    Chiedo a voi, se è possibile che si crepa in più punti anche se era imballato? Questi due pezzi dove posso acquistarli e quando potrei spendere?
    Si potrebbero incollare in qualche modo, anche se mi sembra difficile per la fibra di vetro? Spero domani di mettere qualche foto.
    GRAZIE in anticipo.
    Ultima modifica di Orax83; 28/12/2011 a 22:52

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orax83 Visualizza il messaggio
    Questo problema l' ho riscontrato all' apertura del pacco che io stesso ho spedito
    ????
    Per tutto il resto o trovi chi smembra nel mercatino o cerchi nei vari shop online, l'impugnatura la trovi come ricambio il guscione credo proprio di no.

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito

ciao max, ho spedito io stesso la replica dal luogo dove lavoro a casa mia in sicilia e quando mi è arrivato questo pacco in sicilia.. all' apertura ho trovato il guscione crepato.
    Quindi mi fai capire che se non trovo il guscio sul mercatino, non la troverei da nessuna parte?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Come ricambio non l'ho proprio mai visto: frontali, outer barrell, maniglioni, calci e impugnature quante ne vuoi ma di corpi del G36 nada.

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

AAAAAAAAAALT!!! Trovato!!! Arriva in pm

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

puoi dirmi solo il sito dove lo hai trovato? anche qui nel post cosi da farlo sapere a tutti!

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Tiro libero (in inglese)
    Lo danno compatibile Marui/SRC ma, da low cost abuser, non so se va bene per i CA

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito

mi domandavo pure io se il corpo che ha trovato max è compatibile con i CA? Rep+ in arrivo a max
    Ultima modifica di Orax83; 29/12/2011 a 03:32

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    ????
    Per tutto il resto o trovi chi smembra nel mercatino o cerchi nei vari shop online, l'impugnatura la trovi come ricambio il guscione credo proprio di no.
    Quoto max che Il guscio dei CA è difficile da trovare come ricambio, si trova soltando chi smembra nel mercatino, Ho fatto ricerche fino a quest ora non trovando nulla del genere su vari siti!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Se non erro nel mercatino ne ho visto uno in vendita, dagli un'occhiata:
    https://www.softairmania.it/threads/...rip-CA-per-G36

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

ops...mi sono0 accorto che già hai contattato il venditore

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito

Grazie Omombra.. mi sono attivato subito trovando quello che mi serviva, anche grazie a maxvl .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxvl

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.