Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: [RECENSIONE] M14 A.G.M. (Made in China)

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

aggiungo una news...
    su quello che ho aperto ho trovato boccole d'acciaio sul conico e di "plastica" sugli altri due ingranaggi!
    il tutto spessorato da cani!!!
    in + non funziona la raffica perchè quando il selettore muove l'astina grigia impedisce alla placchetta di far contatto per bene!
    avrò da studiarci per farlo funzionare!
    lasciate perdere!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io visti gli ottimi prodotti recenti mi orienterei sempre di più sul cyma, mi duole non avere cash o lo prenderei subito

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io (con il mio vicepresidente) l'ho aperto e l'ho trovato molto ben fatto. da me il selettore funge perfettamente. uncia pecca... anche se ormai siamo abituati è che va rispessorato per bene... io ho sparato una caricatore e subito mi si è bloccato l'antireversal.

aperto, rispessorato e tagliato molla. va una bomba, la raffica è incredibile ed è precisissimo.

per 120 euro nuovo, lo consiglio alla grande!

herbal

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

azzzz.una tragedia greca nel tuo....io ho avuto modo di lavorare su due m14 agm, black e wood e non davano sti problemi erano entrambi molto ben fatti e in piu precisissimi...probabilmente va a fortuna

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

missione compiuta! l'ho rimesso a posto! boia che fatica però...sarò stato sfortunato ma cmq non mi sembrano materiali troppo buoni...ovviamente per quanto si pagano è accettabile..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

i caricatori sono compatibili con le altre marche? low cost e non?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

la replica di questa bella rece è finita in mano ad un mio compagno di club, contento della replica ma non dei car che a singolo vanno benissimo ma a raffica saltano qualche pallino e a volte non pescano. ha provato un car marui di un altro socio e la replica spara come un treno.... sarà stato sfortunato o anche a voi è successo lo stesso?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

a me non da nessun problema con i caricatori.. una cosa bellano un pò destra e sinistra, come mastella per capirci ...

per il resto è perfetto. una volta rispessorato e cambiata la molla non ha 1 problema.. va come un treno!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal
    a me non da nessun problema con i caricatori.. una cosa bellano un pò destra e sinistra, come mastella per capirci ...

per il resto è perfetto. una volta rispessorato e cambiata la molla non ha 1 problema.. va come un treno!
    chiaro che la replica và benissimo, ma i car no. probabilmente prenderà un paio di marui...

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

i car marui, ci vanno discretamente, mentre ad altri due( non ricordo la marca), ho dovuto limare leggermente gli angoli, perchè entravano molto a fatica, ma il brutto è che per sfilerli, bisognava essere in due

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

https:www.softairmania.itthreads21259-RECENSIONE-M14-A-G-M-(Made-in-China)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.