Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Differenza Normal, regular

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito Differenza Normal, regular

salve ragazzi, una domandina facile e veloce.
    dovrei comprare dei matterhorn ma sono un pò incasinato con le misure, finora io nei magnum ho preso il 44(in usa credo che corrisponda al 10) ma non riesco a capire che significano le diciture normal e regular.
    qualcuno mi può aiutare???? grazie

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

è la larghezza della pianta. n narrow (stretta) r regular (media) w wide (larga)...esistono anche le misure xn xw e in certi casi xxw e xxn (extra extra..)

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    è la larghezza della pianta. n narrow (stretta) r regular (media) w wide (larga)...esistono anche le misure xn xw e in certi casi xxw e xxn (extra extra..)
    per andare sul sicuro(è il mio primo paio di anfibi acquistati sul web) quale dovrei prendere visto che negli anfibi che ho(magnum ed anfibi e.i.) prendo 44/44.5????

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

eh

è davvero una bella domanda

se leggi il mio post in questa stessa area ("ragazzi sto schiumando dietro agli anfibi") vedrai che anche io ho un problema simile con le taglie (è un problema molto comune, se fai cerca troverai migliaia di discussioni e di comparazioni).

il problema è che è difficile dire quale taglia ti andrà bene, come nelle scarpe normali, anche negli anfibi cambiano da marca a marca...in genere le calzature europee non hanno taglie n - r - w, per cui sono mediamente "regular"...dipende poi da che calzata hanno..

in genere conviene provarli...nel tuo caso non hai un numero tanto strano, ti converrebbe quasi andare a prenderli in negozio, li paghi di più ma non corri rischi e ti risparmi la dogana..

comunque io credo che sarò obbligato a prenderli su web, in america...io pensavo ai belleville 790 o 795, nel caso si potrebbe fare un "group buy" ma non so nemmeno se convenga (forse si risparmiano le ss, i dazi comunque ti stroncano).

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    eh

è davvero una bella domanda

se leggi il mio post in questa stessa area ("ragazzi sto schiumando dietro agli anfibi") vedrai che anche io ho un problema simile con le taglie (è un problema molto comune, se fai cerca troverai migliaia di discussioni e di comparazioni).

il problema è che è difficile dire quale taglia ti andrà bene, come nelle scarpe normali, anche negli anfibi cambiano da marca a marca...in genere le calzature europee non hanno taglie n - r - w, per cui sono mediamente "regular"...dipende poi da che calzata hanno..

in genere conviene provarli...nel tuo caso non hai un numero tanto strano, ti converrebbe quasi andare a prenderli in negozio, li paghi di più ma non corri rischi e ti risparmi la dogana..

comunque io credo che sarò obbligato a prenderli su web, in america...io pensavo ai belleville 790 o 795, nel caso si potrebbe fare un "group buy" ma non so nemmeno se convenga (forse si risparmiano le ss, i dazi comunque ti stroncano).
    mi hanno consigliato di misurare la lunghezza della suola degli anfibi(quelli che uso ora) e fare il confronto con quella degli anfibi che dovrei acquistare(sul web, oppure trovare un negozio nelle vicinanze e provarli lì e poi magari acquistarli sul web, lo sò è una bastardata ma si risparmiano più di 100€

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.