salve gente, oggi ho riordinato la soffitta e quindi colgo l' occasione di postare qualcosa:

chiaramente sempre nulla di che in confronto ai veterani del BSFC, questo è il mio materiale old style:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1050078.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   127.4 KB 
ID: 236929
Chest e ar15 di origine piacentina by ste81
il resto dalla baia.. tutto in ottime condizioni, apparte la compass pouch che è abbastanza usata(questo passa il convento)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1050079.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   197.4 KB 
ID: 236930

Diciamo che reperibilità del resto permettendo vorrei prima puntare sull' SBS falkland e poi su un eventuale SAS jungle impression quindi, dato che ho letto e constatato la difficile reperibilità delle mag pouch drop down, il problema è diciamo coperto dal chest rig, mentre sulla belt pensavo di mettere:
-compass pouch
-altimeter pouch
-2x 44 water bottle pouch
- kidney stile E&E
ed eventualmente una p58 canteen (normale o drop down?)

La belt di tutto il webbing, per le falkland va modificata roll pin oppure posso lasciarla con la chiusura standard? Inoltre, lo yoke, considerando il relativo minor peso della belt, può essere facoltativo?
Oltre le mimetiche del periodo che man mano cercherò di reperire, ho un gran dubbio: Lo zaino, è obbligatorio per un impression corretta? Sinceramente ignoro quanto posso essere comodo/utilizzabile un parà bergen e vorrei sapere bene o male a cosa vado in contro XD