Bravo Moro, ma dove hai preso le ammo da 30?
Dalla foto non si vede, ma mancano anche le borracce? Se si vedi che su ebay ne girano 4/5 una mi pare anche completa
Ma le 44 sono quelle che qualcuno definisce copia?
Ciao.
Bravo Moro, ma dove hai preso le ammo da 30?
Dalla foto non si vede, ma mancano anche le borracce? Se si vedi che su ebay ne girano 4/5 una mi pare anche completa
Ma le 44 sono quelle che qualcuno definisce copia?
Ciao.
Esatto, borracce mancano, devo mettermi alla ricerca.
Pouch sono SLR, non da 16, almeno dovrebbero essere SLR:
Le canteen pouch dovrebbero essere quelle spacciate per copia...in effetti sono senza NSN interno, mi sono state regalate nuove di pacca, ancora dentro le confezioni in cellophane, da uno degli amici scozzesi, ex Royal Marine, nonchè ex intelligence * (attualmente in attesa di pensionamento dalla MET Police di Londra) che le aveva prese a suo tempo, si parla primi anni '80, da silverman... e ha ancora un pò di roba da farmi avere, ma a suo dire era normale prenderle aftermarket.
* Per farvi capire cosa intendo quando parlo di intelligence militare, un paio d'anni fa s'è fatta una trasferta in terra d'irlanda, lui non è "potuto" andare, e non si perde una trasferta al seguito della nazionale Scozzese... praticamente non "può/vuole" mettere piede in Irlanda..altro non ha raccontato.
Ultima modifica di moretz; 09/11/2012 a 21:19