il punto è: quale lbt? inoltre, da quanto dice questo tuo amico, indosserebbero plate carrier di vario genere (potrebbe essere il bok?) con sotto un paca o roba del genere?
il punto è: quale lbt? inoltre, da quanto dice questo tuo amico, indosserebbero plate carrier di vario genere (potrebbe essere il bok?) con sotto un paca o roba del genere?
anche io avevo pensato al BOK ma....
....non lo avevo scritto per non "inquinare" la sezione! su su, parliamo di roba vintage, altrimenti i ninja di Tenmich ci riempiranno la casa di naftalina....![]()
CorrettoEddie, riposta pure la tua info nella sezione SF, così potete continuare tranquillamente di là. Nessun problema comunque, esistono pezzi di equipaggiamento piuttosto "trasversali" in termini di periodi di utilizzo e l'arctic windproof smock è proprio uno di questi. E' una solta di jolly che vi consente di ricreare setup che vanno dalla fine degli anni '80 fino ad oggi. Lo si è visto in NI, nella ex-Jugoslavia, in Afganistan ecc addosso a SAS, SBS, RM, Para.. e a chiunque altro sia riuscito a metterci le mani sopra. La cosa più spettacolare è che, pur non essendo un mostro di robustezza, non viene buttato via in caso di danneggiamenti (come ho visto succedere per gli S2000 e gli S2005, abbandonati praticamente nuovi solo per qualche segno di usura) ma viene amorevolmente riparato finchè non è veramente ridotto a brandelli
![]()
è uno degli aspetti che adoro di più degli inglesi: dai loro qualcosa con cui si trovano bene, e non la mollano più per un secolo![]()
![]()
![]()
stupende!!!!
ma, quello seduto sul cofano della renault nell'ultima foto...è McAleese?![]()
per la serie "il SAS smock, questo sconosciuto"
ci sono un paio di facce da tonno a cui non daresti un centesimo.. certo che usare una GPMG in macchina dev'essere già interessante![]()
quella del tipaccio seduto su cofano della renault, sembra una giacca da commando IIWW..
poi c'è il rosso con le gambe incrociate seduto per terra che sembra un bambinone
quello con la GPMG ha una faccia...chissà poi come riesce ad usare il "ferro"...
ma questi qui caricatori extra niente? dove caspita se li infilano? (niente risposte volgari prego). ok, l'mp5 ce l'ho, tiro fuori jeans e maglione di quando mio padre era ragazzo...devo recuperare soltanto una ford sierra!
![]()
moretti...bellissime